Mai a questo prezzo Huawei Mate 20: 449 euro per San Valentino

Una combinazione di promozioni vi permetterà di acquistare Huawei Mate 20 ad un prezzo mai visto prima

6
CONDIVISIONI

Siete innamorati di Huawei Mate 20? Oggi che è il 14 febbraio, potreste combinare questo matrimonio. Il dispositivo, di una magnificenza davvero impressionante, vede fuse due occasioni imperdibili per essere portato a casa a prezzo di saldo. Amazon propone Huawei Mate 20 a 549 euro, che sarebbe di per sé già un buon affare, ma che diventa un’offerta irrinunciabile considerato l’abbattimento di ulteriori 100 euro sul costo finale, potendo così pagarlo complessivamente appena 449 euro.

Questi ulteriori 100 euro di cui vi stiamo parlando sarebbero frutto della promozione di San Valentino concepita proprio dalla divisione italiana del colosso cinese, cui si potrà aderire richiedendo una carta prepagata Mastercard HUAWEI, valida per qualsiasi tipo di acquisto, nei negozi fisici ed online. Riceverete la prepagata direttamente a casa, ed in forma del tutto gratuita: tutto quanto dovrete fare è acquistare Huawei Mate 20, o P20 Pro (se preferite), entro il 17 febbraio (come vi avevamo spiegato già in questo articolo), registrarvi sul portale dell’iniziativa nel periodo compreso tra il 4 ed il 14 marzo, segnalare il negozio ed il dispositivo acquistato, procedere al caricamento della prova che ne attesti l’acquisto (dovrà essere perfettamente visibile la data) ed alla foto del packaging di vendita e del device, facendo in modo risultino leggibili l’IMEI, l’S/N od entrambi i codici di identificazione del prodotto.

Nel giro di una settimana riceverete un’email che vi comunicherà l’esito di adesione all’iniziativa promozionale. Una volta arrivata a destinazione, la carta prepagata risulterà attivata entro il prossimo 30 giugno, e potrete utilizzarla presso milioni di esercenti, sia in Italia che in Europa (i negozi dovranno ovviamente essere abilitati ad interfacciarsi con il circuito Mastercard), compresi gli e-commerce. Come vedete, l’occasione è più unica che rara: dubitiamo possiate pretendere, anche in futuro, di pagare meno Huawei Mate 20, che resta tra i top di gamma più apprezzati del momento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.