Kaspar Capparoni e Yuri eliminati all’Isola dei Famosi 2019 con sorpresa tra bollenti spiriti e il forfait di Alda d’Eusanio

Capparoni e Yuri eliminati con sorpresa, e Alda d'Eusanio? Opinionista assente in puntata all'Isola dei Famosi, perché?

67
CONDIVISIONI

E alla fine è ancora tutto come previsto se non fosse per la misteriosa assenza di Alda d’Eusanio che ieri sera non era presente in puntata a L’Isola dei Famosi 2019 per via di quello che sembrava essere un impegno già preso. Il mistero si infittisce e forse solo oggi scopriremo la verità sull’assenza dell’opinionista che, se tutto andrà come deve, tornerà in onda mercoledì prossimo insieme al resto della ciurma ma senza i due eliminati di ieri sera.

I più scaltri avevano capito subito che la voglia di mettere insieme le due fazioni su un’unica isola sarebbe servito solo a crearne una dove recuperare gli eliminati e così è stato ieri sera. Il primo ad essere eliminato e finire da solo è stato uno dei più odiati dal gruppo, quello che tutti hanno definito un sergente ovvero Kaspar Capparoni. Anche lui ricambia il favore con il gruppo e quando Alessia Marcuzzi gli chiede se vuole continuare da solo la sua risposta non può che essere no.

La conduttrice ha il suo bel da fare anche con Yuri reo di lamentarsi sempre e di voler lasciare l’Isola e così chiede di dire, una volta per tutte, quello che vuole fare ottenendo un retrofront sospettoso e che ha fatto indignare il pubblico che alla seconda votazione lo ha mandato a casa. Anche per lui c’era la possibilità di rimanere sull’isola solitaria ma rifiuta di scontrarsi con Capparoni.

Non mancano poi gli argomenti riso (visto che Bettarini ha truccato la macchina del riso) e poi i bollenti spiriti dei giovani del gruppo. Sarah Altobello adesso è rimasta senza il suo Yuri ma la speranza è riposta in Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez che rivelano un avvicinamento hot già nel viaggio verso l’Honduras e poi i baci che si sono scambiati in questi tre giorni. E’ nato già un amore? Dopo lo sbarco di Ariadna Romero e l’arrivo di un po’ di cibo per i naufraghi, la serata si conclude con una nomination per Giorgia, Luca e Marco.

Lascia un commento: