Con Google Pixel 3 Lite anche Pixel Watch e nuovi speaker? Le ultime

Cambio rotta a partire dai Google Pixel 3 Lite: potrebbe esserci anche il primo Pixel Watch

2
CONDIVISIONI

Sembra sempre più sicuro il lancio dei Google Pixel 3 Lite di questa primavera, avendo ormai intuito il colosso di Mountain View che è tipo di diversificare la propria offerta, integrandola anche con prodotti di fascia media, e magari proponendo anche un dispositivo indossabile che possa proporre un’alternativa di successo a quanto già in circolazione.

A riportarlo è ‘gizmochina.com‘, che fornisce anche qualche accenno sulle specifiche tecniche dei Google Pixel 3 Lite, coincidenti per buona parte a quelle di cui vi avevamo parlato anche noi in questo articolo: processore Snapdragon 670, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, display IPS FullHD+ da 5.6 pollici. Il prezzo? Un mistero, anche se non dovrebbe di certo superare i 749 dollari richiesti da Apple per iPhone XR (in realtà speriamo gli siano di molto inferiori).

Altrettanto intrigante è il Google Pixel Watch, il primo wereable dell’azienda, di cui si parlava fosse pronto ad essere presentato già lo scorso anno, salvo poi subire alcuni rimandi per via di alcuni imprevisti non meglio specificati. C’è di nuovo che il colosso di Mountain View non intende aspettare più, e che si accingerà a lanciarlo magari insieme ai Google Pixel 3 Lite, questa primavera. Il gigante del digitale sta anche paventando l’idea di presentare dei nuovi altoparlanti intelligenti, anche se non è chiaro si tratterà di prodotti completamente inediti, o se delle particolari rivisitazioni degli attuali Google Home. Potrebbe figurargli accanto anche una telecamera di sicurezza proprietaria, cosa però non certa.

Il 2019 si prospetta essere un anno davvero fuori dal normale per Big G, che non può e non vuole restare a guardare cosa gli succede intorno, provando a superare alcuni vincoli di pensiero, ed a diversificare la propria offerta con prodotti mai prima realizzati (almeno da un po’ di tempo a questa parte). Credete riuscirà nell’impresa, o pensate non sia la strada giusta da percorrere per gli obiettivi che si è proposto?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.