2 Biglietti e il meet&greet con Emma Marrone a Livorno all’asta per beneficenza

Parte il tour di Emma Marrone e alcuni fan potranno incontrarla aggiudicandosi un'asta benefica.

Alcuni fan avranno la possibilità di incontrare Emma Marrone a Livorno in occasione della tournée di prossimo avvio. L’Essere Qui Tour Exit Edition partirà il 25 febbraio dal Palaflorio di Bari per far tappa a Reggio Calabria e ad Eboli.

Il 20 febbraio porterà Emma Marrone a Livorno e il 22 ad Ancona, poi a Casalecchio di Reno, Assago (Milano) e Montichiari prima dell’ultima tappa a Roma il 1° marzo, al Palalottomatica.

In occasione dell’evento in programma a Livorno il 20 febbraio, Emma Marrone incontrerà alcuni fan, vincitori di un’asta benefica attiva su Charity Stars solo per poche ore. L’asta scadrà infatti alle ore 16.00 di oggi, giovedì 14 febbraio, e il miglior offerente si aggiudicherà due biglietti per assistere al concerto di Emma a Livorno e due posti per il meet&greet che si terrà in occasione dell’evento.

In concerto, Emma Marrone presenterà l’album Essere Qui, disponile anche in una nuova versione con la rivista Boom. L’album è stato prodotto insieme a Luca Mattioni e ha visto la collaborazione di autori e musicisti di rilievo, come Paul Turner, Enrico “Ninja” Matta, Lorenzo Poli, Luca Mattioni, Adriano Viterbini e Andrea Rigonat.

Il concerto di Livorno sostiene NEVER GIVE UP con due biglietti disponibili all’asta su Charity Stars. La Onlus per la prevenzione e il trattamento dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione è stata fondata nel 2014 con l’intenzione di prevenire e trattare disturbi e fattori di rischio. L’asta sul concerto di Emma a Livorno la supporta economicamente nello sviluppo delle sue attività sul territorio italiano, principalmente rivolte ad adolescenti e giovani.

Di seguito le date del tour di Emma. I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.

15 febbraio Bari, Palaflorio
16 febbraio Reggio Calabria, Pala Calafiore
18 febbraio Eboli, Pala Sele
20 febbraio Livorno, Modigliani Forum
22 febbraio Ancona, Pala Prometeo
23 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
26 febbraio Assago (Mi), Mediolanum Forum
27 febbraio Montichiari, pala George
1 marzo Roma, Palalottomatica

Lascia un commento: