Originali auguri buon San Valentino 2019: frasi, immagini e video WhatsApp del 14 febbraio

Semplice fare gli auguri buon San Valentino 2019 il 14 febbraio: frasi, immagini e video per lui e per lei su WhatsApp

2
CONDIVISIONI

Fare gli auguri buon San Valentino 2019 dovrebbe venire molto facile, ma a qualcuno, magari per la troppa timidezza, le parole potrebbero anche mancare: tranquilli, veniamo noi in vostro aiuto, così da farvi fare comunque un figurone.  La giornata dell’amore va in qualche modo esaltata, nonostante c’è chi possa criticarla ed estendere il periodo di coccole ed abbracci a tutto l’anno (noi la vediamo come un motivo in più per esternare i propri sentimenti verso la persona amata).

Eravate in cerca di frasi ad effetto per lei o per lui? Celebriamo al meglio il 14 febbraio attraverso una rassegna di citazioni e pensieri che resteranno indelibile nel cuore e nella mente dei destinatari:

  • C’è una leggenda che dice che all’inizio dei tempi uomini e donne erano una cosa sola, ma in seguito ad una punizione divina essi furono divisi. Da allora gli uomini e le donne vagano in cerca della loro metà perduta Io penso proprio che per me sia arrivato il momento di smettere di cercare. Buon San Valentino.
  • Le pagine della mia vita, quelle da conservare le sto scrivendo insieme a te.
  • Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te. (Gabriel Garcia Marquez)
  • Quel che proviamo quando siamo innamorati è forse la nostra condizione normale. L’amore mostra all’uomo come dovrebbe essere. (A. Cechov)
  • Una parola ci libera di tutto il peso e il dolore della vita: quella parola è amore. (Sofocle)
  • Non penso a una vita senza te, ma vivo la mia vita con te ogni attimo, ogni respiro, per ogni “adesso” che ci è concesso…

Laddove le frasi, per un qualsiasi motivo, non dovessero bastare a soddisfare la vostra esigenza di fare gli auguri di buon San Valentino 2019 in un modo davvero particolare, non disperate: per voi ci sono qui pronte le immagini e le GIF, l’ideale per l’occasione, ed inviabili all’istante su WhatsApp (o su qualsiasi altro canale IM o social vogliate, sempre che, nel secondo caso, siate disposti ad una dichiarazione d’amore plateale, davanti agli amici vostri e suoi).

Non siete ancora del tutto convinti? Siete molto esigenti, ed a noi piacete anche per questo. Non potevamo mancare un paio di video, una trovata geniale per fare gli auguri di buon San Valentino 2019 in vista del 14 febbraio: il primo è divertente, ironico e scansonato, il secondo dolce e romantico (potrete anche decidere di inviarli entrambi, non ci offendiamo).

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.