Laura Pausini riceve il Latin Grammy e ringrazia i fan mostrando il trofeo: “Questo è anche vostro”

Laura Pausini riceve il Latin Grammy a oltre due mesi dalla proclamazione e festeggia con tutti i fan.

315
CONDIVISIONI

Laura Pausini riceve il Latin Grammy, a due mesi dalla proclamazione di Hazte sentir come miglior album pop tradizionale con il quale ha raggiunto la quarta statuetta in carriera, senza contare il Grammy americano assegnato con merito per Escucha.

L’artista di Solarolo ha infatti postato una foto del trofeo appena ricevuto dopo aver partecipato alla cerimonia di assegnazione dei Grammy del 10 febbraio scorso, nella quale ha rappresentato l’Italia a livello internazionale, ricordando l’anno del suo trionfo, il 2006, che ha definito come Incancellabile.

La statuetta è ora in mano alla sua legittima proprietaria che non sembra intenzionata a prendersi una pausa dalla musica. L’artista ha infatti in programma un lungo tour negli stadi che terrà a cominciare dal 26 giugno al San Nicola di Bari, con ultima data fissata per il 1° agosto all’Arena in Fiera di Cagliari, dalla quale manca da troppi anni.

Il Latin Grammy è arrivato in maniera del tutto inaspettata per l’artista, che aveva dichiarato di non essere partita convinta della vittoria, quindi senza nessuna aspettativa. Il premio è comunque arrivato, per la gioia di tutti i fan che la seguono da 26 anni e che non ha ancora smesso di emozionare.

Nei prossimi impegni dell’artista, quindi, il tour con Biagio Antonacci con il quale ha rilasciato il singolo Il coraggio di andare. Il brano è contenuto nel secondo capitolo di Fatti sentire, che l’artista ha voluto intitolare Fatti sentire ancora, rilasciato il 7 dicembre scorso e presentato nel corso di un trionfale instore che ha tenuto al Mondadori Megastore di Milano, in Piazza Duomo.

Dalla versione originale dell’album, che Laura Pausini ha rilasciato in tutto il mondo il 16 marzo scorso, l’artista ha rilasciato il singolo apripista Non è detto quindi Frasi a metà, E.Sta.A.Te e La soluzione. Il duetto con Biagio Antonacci è invece arrivato nel mese di novembre prima dell’annuncio del tour negli stadi.

Pubblicato da Laura Pausini su Martedì 12 febbraio 2019

Lascia un commento: