In arrivo i concerti di Vasco Rossi in Sardegna, già pronte le navi: “Osiamo dove non lo fanno gli internazionali”

I concerti di Vasco Rossi in Sardegna stanno per arrivare: ecco le navi del Kom pronte ad attraccare a Cagliari.

I concerti di Vasco Rossi in Sardegna stanno per arrivare. Il rocker di Zocca si sta preparando per il prossimo tour che terrà a Milano e a Cagliari, a distanza di 10 anni dal suo ultimo concerto nell’Isola e che lo attende con trepidante attesa.

Mentre gli ultimi biglietti per i live in Sardegna sono ancora in prevendita su Vivaticket e nei punti vendita fisici, Vasco Rossi si è fatto sentire sui suoi social per una primissima anticipazione di quello che sarà fatto a Cagliari, con una produzione che sarà praticamente identica a quella negli stadi.

“Sbarchiamo una produzione super per gli stadi”. Ecco tutta la verità… Si preparano le navi per la Sardegna. Sbarcheremo con una produzione gigantesca quella studiata per gli stadi. Praticamente osiamo là dove le grandi produzioni internazionali non vanno”.

Le navi comparse sui social di Vasco Rossi portano il volto dell’artista e la scritta Vasco Non Stop Live 2019, accompagnate da diversi hashtag che richiamano gli eventi del prossimo tour con data zero già decisa per il 27 maggio a Lignano Sabbiadoro.

Le date già annunciate della tournée sono quelle del 1-2-6-7-11-12 giugno allo Stadio San Siro di Milano quindi a Cagliari il 18 e 19 giugno. Gli ultimi biglietti sono ancora in prevendita su Vivaticket e nei negozi abituali.

L’artista aveva già avuto modo di dichiarare di aver in serbo tante sorprese per la scaletta del prossimo tour, con canzoni che mai ha eseguito durante i tour storici che ha condotto in giro per l’Italia. Tra le anticipazioni vi è quella di Ti taglio la gola, che il Blasco ha già inserito nella scaletta della prossima tournée.

Dal 16 novembre, Vasco Rossi è anche tornato in radio con il singolo La verità, con il quale si è riaffacciato sul mercato discografico italiano con un brano completamente nuovo e che ha anticipato l’annuncio delle date del tour.

Si preparano le navi per la Sardegna 😜🔝😜 Sbarcheremo con una produzione gigantesca quella studiata per gli stadi….

Pubblicato da Vasco Rossi su Martedì 12 febbraio 2019

Lascia un commento: