Foto LG G8 ThinQ da ogni angolazione: presunti render stampa

Vi presentiamo il possibile LG G8 ThinQ: ormai ci sono pochi dubbi a riguardo

1
CONDIVISIONI

Ecco le probabili immagini stampa di LG G8 ThinQ, che ce lo mostrano da ogni angolazione possibile: a mostrarcele è stato il solito @evleaks (Evan Blass). Da quello che vediamo, sostanziali differenze, esteticamente parlando, non ce ne sono rispetto al precedente LG G7 ThinQ, da cui il prossimo top di gamma dovrebbe prendere le distanze soprattutto rispetto alla disposizione della fotocamera posteriore, contraddistinta adesso da un orientamento orizzontale piuttosto che verticale, con a fianco il flash LED ed in basso il lettore di impronte digitali prima, e poi in successione il logo ‘G8 ThinQ’.

Non sembrano esserci discrepanza tra l’attuale e la prossima generazione nemmeno per quanto riguarda i pulsanti fisici e le varie connettività: lungo il bordo mancino si può scorgere il tasto dedicato al richiamo di Google Assistant, mentre sul versante opposto quello dedicato all’accensione ed allo spegnimento del device. Sotto trovano posto la griglia dello speaker, l’ingresso USB-C ed il jack per le cuffie da 3.5mm (ritrovarselo farà senz’altro piacere a chi deciderà di acquistare questo smartphone, visto che ormai è praticamente in via di estinzione al mero scopo di recuperare spazio all’interno della scheda madre).

Sul fronte c’è il notch, con all’interno la fotocamera frontale con sensore 3D ToF (caratteristica peraltro confermata dal produttore coreano stesso). Ad alimentare LG G8 ThinQ troveremo il processore Snapdragon 855, il meglio che la tecnologia Qualcomm al momento è in grado di offrire, ed una batteria da 3400 mAh. Per quanto ne sappiamo, com’è emerso su Reddit, il dispositivo, nella sua versione con 4GB di RAM e 64GB di storage, dovrebbe arrivare a costare circa 790.68 dollari, una spanna sopra alla cifra applicata al precedente LG G7 ThinQ. Per adesso non c’è altro da aggiungere, ma siamo pronti a scommettere che molto altro salterà fuori nel giro di pochissimo tempo.

Lascia un commento: