Dopo The Big Bang Theory, Johnny Galecki tornerà nello spin-off di Pappa e Ciccia a tempo pieno?

Con la fine di The Big Bang Theory sempre più vicina, Johnny Galecki riprenderà il ruolo di David nello spin-off di Pappa e Ciccia, ovvero The Conners?

1
CONDIVISIONI

La fine di The Big Bang Theory si avvicina. La storica comedy della CBS terminerà il suo corso a maggio con un doppio episodio che fungerà da chiusura. Il futuro degli attori protagonisti è ancora incerto, e mentre qualcuno conosce esattamente i suoi prossimi progetti – Jim Parsons, ad esempio, resterà legato ancora al franchise grazie a Young Sheldon – Johnny Galecki potrebbe tornare a interpretare David nello spin-off di Pappa e Ciccia, ovvero The Conners?

L’interprete di Leonard in The Big Bang Theory ne ha parlato in un’intervista a TV Line, e la sua risposta è stata: “Credo di aver bisogno di un po’ di spazio prima di diventare di nuovo un series regular.”

Sapendo di avere una carriera in costante ascesa, Galecki ha ammesso che gli piacerebbe riprendere il ruolo di David in The Conners (era già apparso per alcuni episodi della prima stagione), e spera di farvi ritorno prima o poi. Del resto, Pappa e Ciccia è stato il primo lavoro televisivo importante, prima di diventare popolare con The Big Bang Theory:

“[Pappa e Ciccia] è una specie di seconda casa per me. Ho ancora una sorta di cotta per quel personaggio.”

Dopo la chiusura del revival di Pappa e Ciccia, la ABC ha dato il via libera a uno spin-off escludendo il personaggio di Roseanne Barr (a causa di diverse affermazione razziste dell’attrice). La nuova serie è stata un successo di pubblico, piazzandosi al secondo posto come show più visto sul canale dopo Grey’s Anatomy.

Sara Gilbert, produttrice e attrice di The Conners, ha sempre dichiarato che per Johnny Galecki le porte sono sempre aperte“Ci spero davvero. So che lui ama fare lo show. E io adoro averlo qui. Insieme passiamo dei momenti davvero magici.”

The Big Bang Theory va in onda ogni giovedì su CBS con la dodicesima e ultima stagione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.