Al via i casting di X Factor 2019: come partecipare alle selezioni per la nuova edizione del talent show

Anastasio è il vincitore in carica, chi sarà il prossimo?

1
CONDIVISIONI

Al via i casting di X Factor 13. Sono aperte le iscrizioni ai casting della nuova edizione di X Factor in programma per l’autunno 2019.

La produzione di Sky Uno comunica le modalità per sottoporre la propria candidatura e il proprio materiale al fine di essere contattati per sostenere un provino dinanzi alla commissione che si occuperà di effettuare una prima selezione dei concorrenti.

Per iscriversi ai casting di X Factor 13  è necessario telefonare al numero 0423 4023 00 oppure collegarsi al sito xfactor.sky.it/casting dopo aver effettuato la registrazione al sito di Sky.it. Dopo aver effettuato il login, nella pagina dedicata ai casting verrà visualizzato un modulo da compilare con i propri dati per l’invio della candidatura da recapitare alla produzione di X Factor 13.

I casting sono aperti a cantanti solisti, gruppi vocali e band. Dopo aver effettuato l’invio della candidatura con i propri dati, la produzione del programma ricontatterà coloro che avranno destato interesse per invitarli a sostenere un provino. Da quel momento inizierà il percorso verso i Live Show di X Factor 13 in programma in autunno in diretta su Sky Uno, che termineranno con la finale attesa al Mediolanum Forum di Assago (Milano) a dicembre.

Il vincitore in carica di X Factor è il rapper Anastasio concorrente del team di Mara Maionchi. Il prossimo vincitore di X Factor di nasconde invece tra coloro che invieranno la propria candidatura in questi giorni per sostenere la fase di selezione.
Tutto tace sul fronte dei giudici della nuova edizione del talent show, che potrebbero essere sostituiti tutti e quattro. Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi infatti non hanno assicurato la propria presenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da oggi potete iscrivervi ai casting di #XF13 telefonando allo 0423 4023 00! Il provino che potrebbe cambiare la vostra vita vi aspetta 🔥

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.