The Division 2 svela la mappa completa, ecco tutti i Distretti e le aree della Dark Zone

Dimensioni più abbondanti rispetto al capostipite per quanto concerne il mondo di gioco, con le prime conferme che arrivano dalla beta del titolo

4
CONDIVISIONI

La fase beta di The Division 2 è ormai agli sgoccioli, con i server che chiuderanno provvisoriamente i propri battenti fra una manciata di ore (le 10:00 ora italiana delle giornata odierna, ndr) per poi riaprirsi in via definitiva durante la porzione centrale del mese di marzo. Sono stati ovviamente giorni molto utili agli sviluppatori che, dando in pasto un assaggio del titolo alla community, si sono garantiti la possibilità di avere a disposizione un adeguato quantitativo di feedback in grado di portare a un perfezionamento della propria produzione videoludica.

Dal canto loro, gli utenti hanno avuto modo di tastare con mano gli sforzi dello studio di sviluppo, con le prime reazioni in rete che sono state alquanto buone e permettono di guardare al futuro con un certo ottimismo.

Chiaramente molta importanza in The Division 2 l’avrà la mappa di gioco in cui gli utenti andranno a muoversi. Come riportato in rete, uno degli ultimi aggiornamenti apportati al gioco (proprio nel corso della beta, ndr) dal team di sviluppo ha permesso di avere una panoramica parecchio esaustiva proprio su questo aspetto, con le immagini (che vi riproponiamo nella gallery in calce a questo articolo) che parlano parecchio chiaro. Le dimensioni della superficie di gioco appaiono fin da ora più generose di quanto non lo fossero nel capostipite della serie, sebbene per il momento si possa parlare di stime soltanto provvisorie, visto che bisognerà prima capire l’effettiva mole di contenuti endgame garantiti dallo studio di sviluppo.

Dal canto suo Ubisoft ha ammesso le carenze sul finale del primo capitolo, e mira a perfezionare questo aspetto in The Division 2, con le stime che parlano di oltre quaranta ore di gioco necessarie per giungere alla conclusione della storia principale, un conteggio a cui andranno poi aggiunte tutte quelle indispensabili per potenziare il proprio agente.

Insomma, di cose da fare ce ne saranno, in un titolo che promette di intrattenere per molto tempo anche dopo la sua uscita.

Quali sarebbero per voi gli aspetti da potenziare maggiormente in The Division 2? Scriveteci nei commenti!

The Division 2

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data uscita: 15 Marzo 2019

Miglior Prezzo Amazon: 60,99€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.