La cavalcata di Red Dead Online continua, nuovo aggiornamento in uscita a febbraio?

L'esperienza multiplayer di Red Dead Redemption 2 potrebbe arricchirsi con un primo grande aggiornamento già nella giornata di domani, 12 febbraio

1
CONDIVISIONI

Le sparatorie in salsa western di Red Dead Online non sono ancora finite. Dopo aver incantato il popolo geek subito dopo l’uscita, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2 ha visto crescere costantemente la sua popolarità. Nonostante la sua giovanissima età e la conseguente scarsità di contenuti, trainati però da una inedita interpretazione della Battle Royale. Proprio la sua pregevole fattura, spinge gli appassionati a chiedere a gran voce vari update alla corte di Rockstar Games. Richieste che a quanto pare saranno (forse) esaudite in tempi molto brevi.

Stando ad una voce di corridoio partita su Reddit e riportata sul forum di ResetEra, pare infatti che Red Dead Online accoglierà un nuovo e grande aggiornamento già nella giornata di domani, 12 febbraio 2019. La patch messa a punto dal team di sviluppo – già autore dei fortunati Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online – dovrebbe introdurre la possibilità di acquistare case, ranch e proprietà per ricavarne denaro, dando quindi vita ad attività commerciali. Presenti anche veicoli trainati da cavalli, particolarmente utili per il trasporto di merci.

I dettagli sul prossimo aggiornamento di Red Dead Online sono molti scarsi, così come non è ancora arrivata alcuna conferma dalla “R stellata”. Sempre il rumor, lo vorrebbe debuttare domani o al più tardi giovedì, giusto in tempo per San Valentino. Non è quindi da escludere che la patch possa inserire anche oggetti e modalità speciali per festeggiare gli innamorati, proprio come accade in Fortnite con l’evento Amore per Tutti.

Nel frattempo, Red Dead Redemption 2 è riuscito a (ri)conquistare il primo posto nella classifica vendite britannica. In UK, l’ultimo capolavoro di Rockstar Games è tornato sul primo gradino del podio, superando l’agguerrita concorrenza di Kingdom Hearts 3 e del remake di Resident Evil 2, senza dimenticare il sempreverde FIFA 19. In Top 10 trovano spazio anche Mario Kart 8 Deluxe, Spyro Reignited Trilogy, Super Smash Bros. Ultimate e il già citato GTA V:

  1. Red Dead Redemption 2
  2. FIFA 19
  3. Kingdom Hearts 3
  4. Resident Evil 2
  5. Call of Duty Black Ops 4
  6. New Super Mario Bros U Deluxe
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Spyro Reignited Trilogy
  9. Super Smash Bros Ultimate
  10. Grand Theft Auto V

Cosa ne dite, l’arrivo di un nuovo update per Red Dead Online spingerà le vendite ancora più in alto?

Red Dead Redemption 2

Piattaforme: PS4 e Xbox One

Data Uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 59,99€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.