La cavalcata di Red Dead Online continua, nuovo aggiornamento in uscita a febbraio?

L'esperienza multiplayer di Red Dead Redemption 2 potrebbe arricchirsi con un primo grande aggiornamento già nella giornata di domani, 12 febbraio

Le sparatorie in salsa western di Red Dead Online non sono ancora finite. Dopo aver incantato il popolo geek subito dopo l’uscita, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2 ha visto crescere costantemente la sua popolarità. Nonostante la sua giovanissima età e la conseguente scarsità di contenuti, trainati però da una inedita interpretazione della Battle Royale. Proprio la sua pregevole fattura, spinge gli appassionati a chiedere a gran voce vari update alla corte di Rockstar Games. Richieste che a quanto pare saranno (forse) esaudite in tempi molto brevi.

Stando ad una voce di corridoio partita su Reddit e riportata sul forum di ResetEra, pare infatti che Red Dead Online accoglierà un nuovo e grande aggiornamento già nella giornata di domani, 12 febbraio 2019. La patch messa a punto dal team di sviluppo – già autore dei fortunati Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online – dovrebbe introdurre la possibilità di acquistare case, ranch e proprietà per ricavarne denaro, dando quindi vita ad attività commerciali. Presenti anche veicoli trainati da cavalli, particolarmente utili per il trasporto di merci.

I dettagli sul prossimo aggiornamento di Red Dead Online sono molti scarsi, così come non è ancora arrivata alcuna conferma dalla “R stellata”. Sempre il rumor, lo vorrebbe debuttare domani o al più tardi giovedì, giusto in tempo per San Valentino. Non è quindi da escludere che la patch possa inserire anche oggetti e modalità speciali per festeggiare gli innamorati, proprio come accade in Fortnite con l’evento Amore per Tutti.

Nel frattempo, Red Dead Redemption 2 è riuscito a (ri)conquistare il primo posto nella classifica vendite britannica. In UK, l’ultimo capolavoro di Rockstar Games è tornato sul primo gradino del podio, superando l’agguerrita concorrenza di Kingdom Hearts 3 e del remake di Resident Evil 2, senza dimenticare il sempreverde FIFA 19. In Top 10 trovano spazio anche Mario Kart 8 Deluxe, Spyro Reignited Trilogy, Super Smash Bros. Ultimate e il già citato GTA V:

  1. Red Dead Redemption 2
  2. FIFA 19
  3. Kingdom Hearts 3
  4. Resident Evil 2
  5. Call of Duty Black Ops 4
  6. New Super Mario Bros U Deluxe
  7. Mario Kart 8 Deluxe
  8. Spyro Reignited Trilogy
  9. Super Smash Bros Ultimate
  10. Grand Theft Auto V

Cosa ne dite, l’arrivo di un nuovo update per Red Dead Online spingerà le vendite ancora più in alto?

Red Dead Redemption 2

Piattaforme: PS4 e Xbox One

Data Uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 59,99€

Lascia un commento: