Cambia la programmazione de L’Isola dei Famosi 2019 che stuzzica il pubblico con la “tentatrice” Soleil Stasi e l’eliminata Grecia Colmenares

Altro cambio di programmazione per l'Isola dei Famosi 2019 che perde Grecia Colmenares e punta su Soleil Stasi

29
CONDIVISIONI

Ultima domenica di ordinaria follia per Canale 5 visto che cambia ancora la programmazione de L’Isola dei Famosi 2019. Come preventivato quella di ieri sarebbe stata l’ultima volta alla domenica sera per il reality che torna in onda tra qualche giorno e, in particolare, non al suo posto del giovedì ma anticipa al mercoledì. Mediaset prova un’altra mossa scappando dall’affollato giovedì e tentando di recuperare un po’ di ascolti al mercoledì sera a partire proprio dal 13 febbraio.

Programmazione un po’ ballerina quest’anno per L’Isola dei Famosi 2019 che, dopo la noiosa puntata di domenica scorsa, torna a stuzzicare il pubblico e a far sorridere grazie all’arrivo di Soleil Stasi e Jeremias Rodriguez. Questa volta nessuno si è fatto male e non ci sono meme da condividere ma sicuramente potrebbero esserci presto visto che l’ex di Luca Onestini è arrivata in Honduras con un solo obiettivo: Stefano Bettarini.

La biondina lo conferma, lo ribadisce e non si intimorisce davanti a niente e nessuno anche se il calciatore già sembra essersi un po’ defilato e la fidanzata Nicoletta in studio sta vedendo e sentendo tutto. Il pubblico sogna già le scene in stile Temptation Island Vip ma per il momento i due rimarranno sull’isola insieme tre giorni e solo mercoledì sera scopriremo come sono andate le cose tra loro.

Un altro colpo di scena è sicuramente legato all’esito del televoto. A quanto pare la super favorita Grecia Colmenares è stata eliminata da L’Isola dei Famosi 2019 a favore di Yuri e Sarah al televoto con lei e protagonisti della prima liason di questa edizione. Sarà stato questo il momento della sua eliminazione?

Caso a parte per Brosio che in settimana si è allontanato qualche giorno per essere curato dai morsi dei mosquitos attirando però le lamentele dei suoi colleghi che lo trovano esagerato e “privilegiato” per questo. I naufraghi finiscono tutti sulla stessa isola con a “capo” Marco Maddaloni e così le nomination prendono il via non senza colpi di scena visto che proprio Sarah finisce per votare Yuri. A pari merito finiscono Kaspar e Ghezzal ed è Marco a salvare quest’ultimo lasciando l’attore in nomination e aggiungendo Sarah. Kaspar sarà la prossima vittima del duo? Come spiegherà la pugliese la sua nomination a Yuri?

Lascia un commento: