SWAT 2 e Shemar Moore sfidano Sanremo 2019 con giudici da proteggere e il marito di Nia: anticipazioni 9 e 16 febbraio

SWAT 2 è pronta a mettere in crisi Hondo alias Shemar Moore

Dopo il successo della scorsa settimana, Carlo Freccero ha deciso di non spegnere Rai2, almeno non del tutto, a favore del Festival di Sanremo 2019 e così i fanatici delle serie tv, avranno modo di vedere SWAT 2. Sherman Moore sfida Sanremo 2019 con due nuovi episodi, il terzo e il quarto della seconda stagione della serie, dal titolo Fuoco e Fiamme e Oltre le apparenze in cui i colpi di scena e le corse contro il tempo non mancheranno.

In particolare, nel primo episodio, la squadra lavora con il procuratore Nia Wells per proteggere la giuria di un importante caso dopo che le famiglie dei giurati vengono colpite da alcuni attentati e da continue minacce. Intanto, Cortez scopre che per colpa di tagli al budget, alcuni agenti SWAT dovranno tornare di pattuglia, Tan compreso.

Nel secondo episodio, la squadra collabora con Eric Walls un agente dei Marshal che è anche il marito di Nia, per aiutarlo a fermare un fuggitivo che ha derubato un carico di medicine. Street scopre che la madre fa uso di cocaina e la caccia di casa e decide di voler tornare tra gli SWAT.

SWAT 2 tornerà anche la prossima settimana, sabato 16 febbraio, sempre con due episodi, ovvero il quinto e il sesto dal titolo, rispettivamente, “Paura a bordo” e “Mai più” in cui Hondo e Lina vanno sotto copertura per infiltrarsi e riprendersi una nave da crociera assediata dai narcotrafficanti che uccideranno i passeggeri se rileveranno la polizia a bordo.

Inoltre, Street entra nella SWAT Training Academy e trova una competizione più feroce di quanto si aspettasse visto che tutti i candidati in lizza sono pronti per l’unica posizione disponibile per l’anno in corso. Infine, quando Hondo è emotivamente colpito dalla morte di un sospetto durante il caso, cerca conforto da sua madre, Charice (Debbie Allen).

Lascia un commento: