In NCIS Los Angeles 10 su Rai2 la Mosley sotto giudizio: dirà addio al team? Anticipazioni 9 e 16 febbraio

Ancora conseguenze per la Mosley in NCIS Los Angeles 10 su Rai2: dirà addio alla squadra? Ecco anticipazioni degli episodi in onda il 9 e 16 febbraio.

Grossi guai per la Mosley in NCIS Los Angeles 10 su Rai2. La missione non autorizzata in Messico continua a portare conseguenze alla sua squadra, ma stavolta potrebbe essere la diretta interessata a subire maggiori danni. Il vicedirettore Ochoa e il Procuratore Rogers vogliono infatti sottoporla a un duro interrogatorio riguardo all’operazione con cui la squadra ha liberato suo figlio, Derrik. A seguito di tale missione, la Mosley non solo ha messo a rischio non le vite degli agenti coinvolti, ma ha riportato una grave perdita – Hidoko è infatti morta, come si è appreso nella première della decima stagione.

Cosa accadrà quindi ai nostri protagonisti nell’episodio in onda stasera, sabato 9 febbraio?

Ecco le anticipazioni sul 10×04, intitolato “La lista nera”, di cui vi riportiamo la trama ufficiale:

La squadra della NCIS è in pericolo dopo che sono state divulgate immagini, così come il nome della Mosley e di suo figlio, sulla lista nera del cartello messicano. Inoltre, l’NCIS Deputy Director Louis Ochoa (la guest star Esai Morales) arriva insieme al Procuratore Speciale John Rogers (Peter Jacobson) per interrogare la Mosley nei riguardi della sua missione non ufficiosa in Messico.

NCIS Los Angeles 10 su Rai2 torna sabato 16 febbraio con il quinto episodio della decima stagione dal titolo “Tiffany”:

Mentre assiste la NCIS durante un’operazione sotto copertura, l’informatrice Elizabeth Williams (la guest star Dendrie Taylor) viene arrestata, e il team non è in grado di fornirle un alibi. Inoltre Callen si incontra con l’agente della ATF, Anna Kolcheck (guest star Bar Paly) che è stata sospesa a seguito del suo ultimo caso in collaborazione con la NCIS.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 10 su Rai2 è per stasera ore 21:05. A seguire, due episodi in prima assoluta della seconda stagione della serie SWAT.

Lascia un commento: