Continua la corsa al serale di Amici di Maria De Filippi, due nuovi allievi conquistano la maglia verde

Prosegue la corsa al serale di Amici di Maria De Filippi per gli allievi della scuola di Canale5.

Non si ferma la corsa al serale di Amici di Maria De Filippi, con due nuovi allievi che conquistano la maglia verde per l’accesso alla fase finale del programma che andrà in onda a stretto giro di settimane.

Dopo l’esame positivo di Rafael Castro, sono stati altri due gli allievi sottoposti alla prova davanti ai giudici esterni che hanno selezionato Tish e il ballerino classico Vincenzo Di Primo.

Si parte immediatamente con l’esame del ballerino classico Vincenzo, che ha avuto diritto all’esame per la media dei voti che ha raggiunto quota 9. I giudici presenti in studio non hanno avuto il minimo dubbio: l’allievo merita di accedere al serale e quindi di avere la maglia verde con la quale si sono distinti i primi ragazzi a essere passati alla fase finale del programma.

Tra i cantanti, è stata Tish a conquistare la commissione interna. Sua la maglia verde, anticipata dal rito benaugurante di Charlie Rapino che ha riportato in studio il suo Tish rules, in ricordo della sua intuizione sul talento di Emma Marrone che aveva trionfato nell’edizione alla quale il produttore internazionale aveva partecipato come docente di canto.

Per il momento, sono quindi tre i ragazzi che hanno ottenuto l’accesso al serale del quale non si conosce la data di messa in onda. La diretta potrebbe essere nuovamente sacrificata in favore delle puntate registrate, così come era accaduto nel corso degli ultimi anni nei quali il serale era stato diretto da Giuliano Peparini.

In attesa di altre novità che riguardano l’accesso al serale, quella che segue è l’attuale composizione della classe di Amici di Maria De Filippi, con Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti come insegnanti di canto e Alessandra Celentano, Timor Steffens e Veronica Peparini come insegnanti di danza.

Ballerini:

Federico Milan
Miguel Chavez
Mowgly
Rafael Quenedit Castro – Ammesso al serale
Umberto Gaudino
Valentina Vernia
Vincenzo Di Primo – Ammesso al serale

Cantanti:

Alberto Urso
Alessandro Casillo
Alvis
Federica Marinari
Giordana Angi
Jefeo
Ludovica Caniglia
Mameli
Tish – Ammessa al serale

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.