Consigli su dove vedere Barcellona-Real Madrid in TV e streaming oggi 6 febbraio

Qualche consiglio anche sull'orario e sulle modalità per guardare gratis la semifinale di andata della Coppa del Re

Vanno analizzati con grande attenzione alcuni preziosi consigli su dove vedere Barcellona-Real Madrid oggi 6 febbraio in TV e in diretta streaming, in occasione della semifinale di andata per la Coppa del Re. Match dal grande fascino. I campioni d’Europa nel corso delle ultime settimane hanno dato confortanti segnali di ripresa e tutti hanno la forte sensazione che con queste due sfide (senza dimenticare la terza in Liga, in programma a stretto giro), si possa assistere ad un confronto tutto sommato molto equilibrato ed interessante.

Quali sono le informazioni più importanti per comprendere dove vedere Barcellona-Real Madrid? A differenza di quanto avvenuto nelle ultime stagioni, fortunatamente c’è copertura televisiva anche in Italia. Volendo, gratis. Il motivo? L’incontro sarà trasmesso dalla piattaforma DAZN, con orario d’inizio previsto alle 21 per tutti coloro che non vogliono perdersi nemmeno un minuto con questa parata di stelle pronta a scendere in campo al Camp Nou. Tra le altre cose con la possibilità di provare il servizio offerto dalla piattaforma gratis per un mese, senza alcun vincolo.

A tal proposito, per guardare Barcellona-Real Madrid in diretta streaming o in TV non dovrete far altro che accedere al sito ufficiale di DAZN, con login o accesso a seconda che siate già registrati o meno. Quanto alle formazioni, il Barcellona dovrebbe schierare il solito 4-3-3 con Ter Stegen; Nelson Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Sergi Roberto, Luis Suarez, Coutinho. Dall’altra parte, Solari risponderà con Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Marco Llorente, Kroos; Lucas Vazquez, Benzema, Bale.

Insomma, ora sapete dove vedere Barcellona-Real Madrid di Coppa del Re oggi 6 febbraio, in attesa di capire se per gli ospiti il gap rispetto alla capolista in Liga si sia assottigliato o meno. Appuntamento su DAZN alle ore 21, anche per gli appassionati qui in Italia.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: