Il corpo di ballo di Giuliano Peparini al Festival di Sanremo 2019, da Al centro all’Ariston con tanti ex Amici

Il corpo di ballo di Giuliano Peparini al Festival di Sanremo 2019, dal palco di Baglioni all'Ariston con alcuni ex ballerini di Amici di Maria De Filippi.

Il corpo di ballo di Giuliano Peparini al Festival di Sanremo 2019 affiancherà ancora Claudio Baglioni dopo averlo supportato nel corso del tour che ha tenuto per i suoi primi 50 anni di carriera.

La musica del direttore artistico, che non mancherà neanche nel corso della seconda edizione da lui condotta, sarà quindi supportata dal corpo di ballo che torna per nuovi numeri insieme al cantautore romano, che non farà mancare alcuni brani del suo repertorio che nel 2018 avevano tenuti incollati i telespettatori alla tv, in rappresentanza della fanbase dell’artista ma anche una più larga fetta di pubblico che si è sentita rassicurata dalla formula di Baglioni.

Nella compagnia anche alcuni degli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi che ormai fanno parte stabilmente del corpo di ballo di Giuliano Peparini che nel 2019 approda al Festival di Sanremo. Tra gli ex allievi anche Andreas Muller, che ha triofato nell’edizione 2017, ma anche Luca Campomaggi, Virginia Tomarchio e Alessio Gaudino.

Si prospetta quindi uno spetta spettacolo a tutto tondo, per la prossima edizione del Festival, che quest’anno conta su un palco molto più ampio che ha già spiegato in dettaglio la scenografa Francesca Montinaro. Chiarita anche la funzione del golfo mistico che conterrà l’orchestra senza che ci siano interferenze con quello che accadrà sul palco.

La prima serata del Festival di Sanremo andrà in onda il 5 febbraio a cominciare dalle 20,45 e proseguirà fino a oltre l’una, così com’è stato annunciato nel corso della conferenza stampa della prima giornata di gara dedicata alle 24 canzoni scelte da Claudio Baglioni.

Gli artisti in gara hanno già sfilato sul red carpet, nel quale hanno sfoggiato gli outfit più disparati a cominciare da Achille Lauro, che si è presentato con un mantello scuro, mentre Arisa ha scelto di indossare un cappottino bomboniera con il quale sembra aver deciso di anticipare la primavera.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.