Tutti sotto copertura in The Flash 5×13 mentre tutto tace su Nora (o quasi)

La passeggiata lungo il viale dei ricordi di Barry e Iris porterà alla verità su Nora? Ecco il promo di The Flash 5x13


INTERAZIONI: 378

Un legame che incuriosisce, la voglia di andare avanti e cambiare il futuro per poi rimanere indietro e cercare di salvare il presente, tutto questo era contenuto nel 12esimo episodi di The Flash 5 che ieri sera è andato in onda negli Usa regalando ai fan momenti interessanti ma non quelli che ci aspettavamo.

Il viaggio di Iris e Barry nella mente di Nora, che a sua volta era entrata nella mente di Grace, non porta ai risultati sperati né in un caso e né nell’altro. Mentre il promo dell’episodio 5×13 dal titolo “Goldfaced” annuncia nuovi pericoli per i protagonisti della serie pronti a lavorare sotto copertura contro Cicada, le cose per lui non migliorano. Il team Flash ha scoperto che Grace odia i meta umani e il velocista scarlatto proprio come il villain di questa stagione e non è tornata indietro proprio in attesa che tutti vengano puniti e che loro abbiano la loro vendetta.

Intanto, Iris e Barry hanno modo di rivivere alcuni ricordi della piccola Nora soprattutto quelli in cui, rimaste sole, la bambina vedeva la madre come una sorta di mostro capace di sgridarla, distruggere il suo giocattolo di Flash e punirla. In realtà si scoprirà presto che ci sono dei falsi ricordi ovvero quello che Nora ha registrato di alcuni momenti che non sempre corrispondono alla verità.

Anche in questo caso la delusione è tanta visto che in questi ricordi non c’è niente che sveli il legame tra Nora e e Reverse Flash se non fosse che, proprio quando si sente in pericolo, il suo meccanismo di difesa mentale prende le sue sembianze. Sherloque ha un altro tassello da aggiungere al suo intricato puzzle, quando arriverà alla verità?

A bilanciare un episodio doloroso e a tratti davvero triste, ci ha pensato l’uscita tra uomini di Cisco e Ralph. I due hanno avuto modo di alleggerire la situazione ma sicuramente i fan di The Flash lo sanno bene e per questo amano la serie. Ecco il promo del prossimo episodio: