Update 7.30 Fortnite: skin, emote e tutte le novità dell’ultimo aggiornamento

I dataminer colpiscono ancora, svelando tutti i nuovi contenuti introdotti nella Battle Royale di Epic Games dall'aggiornamento 7.30

24
CONDIVISIONI

Il grande successo conquistato nell’ultimo anno da Fortnite pare non volersi affatto arrestare. Lo shooter online di Epic Games continua ad essere sulla cresta dell’onda, con una Battaglia Reale giocatissima su un po’ tutte le piattaforme disponibili. Gli utenti PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e addirittura su dispositivi mobile sono infatti quotidianamente alle prese con sparatorie di massa e Sfide sempre nuove, arrivate di recente alla gelida Stagione 7. Non mancano neppure eventi speciali, di cui Tempesta di Ghiaccio è l’ultimo – divertentissimo! – esponente.

E se è vero che anche il futuro di Fortnite appare già da ora luminoso, oggi 29 gennaio 2019 i ragazzi di Epic hanno rilasciato un nuovo update per il gioco. L’aggiornamento 7.30 introduce diverse novità e migliorie nell’ecosistema di Fortnite: Battle Royale e come di consueto è stato subito preso di mira dai dataminer. Esaminandone i file, i fan hanno quindi individuato i possibili contenuti implementati dai programmatori, al centro di un caldissimo leak. Ricordiamo, come di consueto, che trattandosi di leak non ci sono annunci ufficiali, e che quindi alcuni di questi contenuti potrebbero anche non vedere mai la luce.

A spiccare nel gruppo è prima di tutto la nuova skin Prisoner, in italiano Prigioniero. La neve e i ghiacci su Fortnite si stanno sciogliendo ormai da una decina di giorni, rivelando un oscuro segreto all’interno del dungeon di Picco Polare: c’è infatti un prigioniero intrappolato, presumibilmente dal Re dei Ghiacci, in un blocco, dal quale è ora perfino emerso un braccio. Per ottenere tale skin, i giocatori dovranno completare le nove settimane di Sfide della Stagione 7, e potranno sbloccarla entro e non oltre la fine della stagione in corso.

L’update va poi a svelare tanti oggetti inediti, come nuove skin, picconi, droni, danze e deltaplani, compreso quello a forma di fetta di pizza, chiamato Extra Cheese. Potete consultare l’elenco completo di contenuti sul portale Fortnite INTEL, fonte delle ultime indiscrezioni sulla Battaglia Reale di Fortnite. Non solo, sempre analizzando i file dell’aggiornamento 7.30, i giocatori hanno scoperto l’esistenza di un concerto live in-game di Dj Marshmello, che avrà luogo il 2 febbraio a partire dalle ore 20 italiane. I leak mostrano anche un modello del personaggio del dj.

Cosa ne pensate di questa scorpacciata di novità per Fortnite? Parliamone nei commenti poco più in basso o nella florida community italiana del videogioco, Fortnite Italia Group.

Fortnite

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Android, iOS

Data Uscita: Disponibile

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.