Primo video de Il Collegio 3 al grido di “Vietato proibire”: il primo studente è Matias, calciatore e vanitoso

Il Collegio 3 in onda su Rai2 a febbraio all'insegna delle rivoluzioni del 1968, chi è Matias?

5
CONDIVISIONI

ATTENZIONE: per info e casting per partecipare al Collegio contattare la casa di produzione www.magnoliatv.it (redazione@magnoliatv.it)

Tutto è pronto per il grande esordio e mentre febbraio si avvicina a grandi passi il primo video promo de Il Collegio 3 non fa altro che confermare che quest’anno non si scherza. In molti avevano già annunciato che questa terza stagione sarà stata più sconvolgente della seconda e molto simile, in quanto rigore, alla prima e il video mostra davvero alcuni momenti davvero importanti che hanno già conquistato il pubblico a casa.

Secondo gli ultimi dettagli, Il Collegio 3 andrà in onda dal 12 febbraio 2019 su Rai2 con un’edizione confermatissima da Carlo Freccero (che ha già confermato, indirettamente, anche la quarta) che farà un balzo in avanti di ben sette anni rispetto alle scorse puntate. Gli studenti prenderanno posto nei banchi del Collegio Convitto di Celana a Caprino Bergamasco lasciandosi dietro alle spalle i primi anni ’60 e buttandosi a capofitto in una nuova classe, una scuola media nata dalla riforma del 1968, in pieno tumulto studentesco e non solo.

I ragazzi saranno investiti da questa età di movimenti e i docenti, come si può vedere dal video presente a fine articolo, saranno ancora più severi. Lacrime, urla, punizioni e possibili espulsioni faranno il resto mentre le regole e l’addio alla tecnologia faranno il resto. Le tensioni non mancheranno così come la curiosità da parte del pubblico che, proprio poco fa, tramite la pagina ufficiale Twitter, ha fatto già la conoscenza di Matias. “Calciatore & vanitoso” è stato proprio il 14enne il primo ad essere presentato al popolo social.

Altra novità de Il Collegio 3 sarà la produzione di una puntata in più (saranno cinque e non quattro) mentre confermatissimo Giancarlo Magalli come voce narrante del docu-reality. Al momento non ci sono altre conferme riguardo al programma ma nelle prossime ore altri studenti verranno presentati al pubblico in attesa della messa in onda. Ecco il promo della nuova edizione:

Commenti (1):

Liusa

😉bello! e la prima volta che vedo questo programma …😘meraviglioso per i ragazzi.. una cosa buona ,anche per i genitori che non sanno più come gestire i propri figli. 🙄..andrebbe bene anche per mio figlio RAFFAELE .lui è un tipo ribelle sta sempre davanti alla tv giocando a (fortnite) non so se si chiama cosi ma é un gioco per me un po violento e non piace.. non riesco a farlo smettere..Ci vorrebbe un po di disciplina vostra ..sperando che capisca..poi non parliamo del telefonino 😡sempre in mano anche quando si mangia ..lui ha 16 anni e a 27 marzo compie 17 non so se potrebbe entrare per la prossima volta se lo fate ancora questo programma ..MA LO VORREI PROPRIO FAR VENIRE PER LA BUONA EDUCAZIONE.a scuola e bravo ma dicono le Prof. è svogliato..😭 .

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.