Presto toccherà al Sony Xperia XZ4, un device dalle mille risorse

Al MWC 2019 di Barcellona ci sarà posto anche per il Sony Xperia XZ4, qualche indicazione

1
CONDIVISIONI

Il momento attuale ci offre lo spunto per parlarvi del Sony Xperia XZ4, il prossimo top di gamma del colosso giapponese, ormai prossimo alla presentazione, fissata per il MWC 2019 di Barcellona. L’ultimo documento trapelato a riguardo ci rivela buona parte delle specifiche tecniche del dispositivo, che ci è sembrato giusto condividere con noi (nonostante la popolarità del terminale non sia alta, ci sono ancora utenti che restano fedeli al marchio, e non è neanche difficile capirne il perché): processore Snapdragon 855, schermo da 6.5 pollici con risoluzione di 3360 x 1440 pixel (aspect-ratio di 21:9), 6GB di RAM, 128GB di memoria interna, batteria da 4400 mAh e certificazione IP68 per la resistenza ai liquidi. Il device dovrebbe avere un peso di 193 gr., forse troppo per molti di voi.

Stando a quanto si vociferava fino a poco tempo fa, il Sony Xperia XZ4 dovrebbe montare una tripla fotocamera posteriore. Uno smartphone di tutto rispetto, che potrebbe anche incuriosire un bel po’ gli utenti, al netto di qualche modifica che a nostro avviso andrebbe fatta (il fatto che il device pesi così tanto non è sicuramente un buon biglietto da visita agli occhi del pubblico, che sappiamo quanto ami puntare su dispositivi leggeri e poco voluminosi). Per il resto, al Sony Xperia XZ4 non pare mancare proprio niente: 6GB di RAM, 128GB di ROM, il processore Snapdragon 855 ed una batteria da 4400 mAh, non vediamo come si potrebbe volere di più.

Parliamo di un top di gamma a tutti gli effetti, che aspetta solo di essere presentato nella cornice del MWC 2019 di Barcellona, l’evento high-tech più atteso dell’anno in tutto il mondo. Manca un mese esatto all’apertura del salone, che promette grandi sorprese (l’attenzione è prevalentemente concentrata sugli smartphone pieghevoli, visto che di sicuro Samsung e Huawei ne presenteranno uno, ciascuno concepito secondo una certa logica).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.