La foto di Salvatore Esposito ed Ellen Pompeo fa il giro del mondo per festeggiare un evento importante, quale?

Merdith Grey è la nuova lady Gomorra, la foto di Ellen Pompeo e Salvatore Esposito fa il giro del mondo


INTERAZIONI: 269

Un selfie che ha fatto il giro del mondo. Da una parte lei, Ellen Pompeo alias Meredith Grey, dall’altra lui, Salvatore Esposito, quello noto in tutto il mondo come Genny Savastano. Gomorra sbarca su Netflix con le prime due stagioni e anche Ellen Pompeo si è lasciata conquistare dalla saga della famiglia Savastano e di tutta la violenza e la crudeltà che la serie Sky è riuscita a sdoganare segnando la rinascita delle serie tv italiane.

I due si sono incontrati a Malibù e la foto che ha incoronata Meredith Grey come la nuova Lady Gomorra ha già fatto il giro del mondo visto che entrambi hanno voluto condividere il selfie complimentandosi l’uno con l’altra. Salvatore Esposito in questi giorni si sta godendo un po’ di sole a Malibu e proprio lì, nelle scorse ore, ha avuto modo di pranzare con Ellen Pompeo.

Non sappiamo se l’incontro sia dovuto a questioni di lavoro o se sia fortuito, fatto sta che entrambi hanno apprezzato. Lui ha ringraziato nelle sue storie di Instagram, mentre lei ha pubblicato il selfie sui social parlando di Salvatore Esposito come del suo attore italiano preferito.

In particolare, lui ha festeggiato l’arrivo di Gomorrah su Netflix Usa con le prime due stagioni al grido di “La mia nuova amica napoletana a Malibu”, sottolineando le origini italiane (il nonno di Avellino) della dottoressa più amata e protagonista di Grey’s Anatomy, mentre lei ha ricambiato scrivendo:“Uno dei miei attori italiani preferiti. Se non avete visto Gomorra non sapete cosa vi perdete”.

Inutile dire che in rete non sono mancati i commenti “innamorati” della nuova lady Gomorra così come quelli divertenti e che esasperano alcune delle frasi cult della serie Sky Atlantic o del drama ABC di Shonda Rhimes. Per una volta, gli americani possono godersi le prime due stagioni della serie mentre gli italiani hanno iniziato il conto alla rovescia per la quarta stagione. Ecco di seguito i due post degli attori: