Legacies riparte e sconvolge con la verità su Landon: Hope mentirà per tenerlo al sicuro?

Legacies riparte dalle rivelazioni su Landon e le paure di Hope, i segreti distruggeranno il loro rapporto?


INTERAZIONI: 66

Dopo oltre un mese di pausa riparte negli Usa la prima stagione di Legacies con l’episodio dal titolo “Maybe I Should Start from the End” in cui i colpi di scena non sono mancati così come i dettagli sulla vita di Landon. Il pubblico aveva lasciato il giovane in partenza con Hope pronto a seguirlo e proteggerlo e alla fine così è stato visto che quello che Landon ha trovato in questo viaggio non è stato proprio quello che immaginava e cercava.

Lo spin off di The Originals e di The Vampire Diaries, alla fine ha deciso di rivelare finalmente qualche dettaglio in più permettendo al pubblico di capire qualcosa su Landon, sul suo passato e sui suoi genitori ma non tutto è come sembra e la sua vita sembra essere sempre più simile a quella di Hope. Saranno le loro tragedie ad avvicinarli o le bugie che la figlia di Klaus gli racconterà per tenerlo al sicuro avrà l’effetto contrario?

L’episodio di giovedì ha visto Landon finalmente incontrare la madre che lo ha dato in adozione, Selah ma la reunion non è stata emotiva e romantica, almeno non nel senso in cui tutti si aspettavano, visto che la donna lo ha drogato per riuscire a legarlo e minacciarlo per capire la sua verta identità. Quando un mostro li ha raggiunti i due sono fuggiti e si sono nascosti in un motel dove Hope e Alaric li hanno raggiunti giusto in tempo per ascoltare la storia.

Si scopre che Selha era una recluta per un’agenzia di intelligence con sede negli Stati Uniti che la impiegava per dare la caccia a mostri malintenzionati e gettarli in un nero, appiccicoso portale per Malivore. Qui è dove ha passato del tempo ed è dove ha scoperto di essere incinta e questo lascia pensare che Landon possa essere un mostro per metà, ma che tipo? Quando Selha si è sacrificata per salvare suo figlio i ricordi di tutti si sono cancellati, almeno quelli che riguardavano la sua persona, ma non per Hope. Lei ricorda ancora e conosce la storia di Landon, gliela racconterà ancora oppure no?

Intanto, i due tornano a Mistyc Falls insieme ed è lì che un altro mostro li attende la prossima settimana per far leva sulle loro paure. Ecco il promo dell’episodio 1×09 dal titolo “What Was Hope Doing in Your Dreams?“: