In The Flash 5×12 sarà una macchina della memoria a rovinare tutto? Il trailer e le grandi rivelazioni

Tutto sta per cambiare nella serie e in The Flash 5x12 ci sarà il punto di non ritorno per Nora e Cicada?


INTERAZIONI: 78

Tutto è ancora avvolto nel mistero ma in The Flash 5×12 potrebbero venire a galla verità potenti come tsunami pronti a travolgere tutto. Naturalmente al centro della questione rimane ancora una volta Nora che con i suoi segreti rischia davvero di rovinare tutto molto presto. Sherloque ha fiutato che qualcosa non va e continua le sue indagini su di lei anche contro il parere di Iris che vorrebbe proteggerla ma in “Memorabilia” tutto cambierà, ne siamo certo.

L’uso della macchina della memoria che potrebbe aiutare Barry ad entrare nella testa di Grace Gibbons e accedere ai suoi ricordi per arrivare a Cicada, metterà in ginocchio anche Nora che, per nascondere a tutti la verità, proverà ad usarla da sola rimanendo intrappolata nella testa della nipote del loro nemico. A quel punto verrà a galla la verità sul suo rapporto con Eobard Thawne (Tom Cavanagh)?

The Flash 5 è tornato in onda ieri sera negli Usa con l’episodio numero 11 che ha reso ancora inutile e senza risultati la caccia a Cicada che continua ad uccidere meta ma Barry e Cecile scoprono che qualcuno gli ha consegnato la lista di quelli noti. In un primo momento Capitan Singh sembra rifiutare il suo aiuto ai due ma alla fine è proprio lui ad aiutare Cecile a scoprire chi ha consegnato la lista a Cicada.

Mentre il villain continua a fare il bello e il cattivo tempo, Caitlin continua a mettere insieme la cura ma toccherà a Ralph cercare di unire le sue due metà parlando con Killer Frost tra un combattimento e una fuga. Sarà lui a convincere la parte glaciale della bella dottoressa che Caitlin non prenderà la cura e proprio grazie alla ritrovata serenità sarà grazie a lei che verrà a galla il DNA di Cicada che potrà essere usato per i suoi esperimenti. La verità è ormai dietro l’angolo? Ecco il trailer dell’episodio numero 12 di The Flash 5: