Il 23 gennaio all’insegna dei Samsung Galaxy S8 Plus Wind: pacchetto XXU4CRL3

Passaggio intermedio in attesa di Android Pie anche per i Samsung Galaxy S8 Plus brand Wind

5
CONDIVISIONI

L’apertura del programma beta in Europa di Android Pie per i Samsung Galaxy S8 ha segnato un punto di svolta importante nell’omologazione dell’ex top di gamma sudcoreano in direzione dell’ultima distribuzione dell’OS mobile di Google. Una situazione che sicuramente si ripercuoterà anche nell’ambito dei Samsung Galaxy S8 Plus brandizzati Wind, anche se chissà fra quanto tempo: questi particolari modelli, come emerge dalle pagine di ‘live.samsung-updates.com‘, hanno iniziato a ricevere il precedente pacchetto, contraddistinto dalla sigla G955FXXU4CRL3, e farcito con la patch di dicembre 2018.

Un upgrade che probabilmente gli utenti in possesso di questo specifico esemplare non saranno troppo contenti di ricevere, date le poche novità che lo caratterizzano, ma che farà comunque da trampolino di lancio per il successivo passo, che magari verrà rappresentato proprio da Android 9.0 Pie, in concomitanza all’arrivo della One UI, la nuova interfaccia proprietaria del colosso di Seul. C’è da accontentarsi per il momento, e sperare che il programma beta da poco avviato in Europa, e più precisamente nel Regno Unito (come approfondito qualche giorno fa in questo articolo) sia i suoi frutti, in modo tale da poter procedere poi spediti alla distribuzione della versione finale, così com’è successo per i Galaxy S9 e per i Note 9 (che, da device top di gamma, hanno chiaramente avuto la precedenza).

State comunque in campana, dato che notizie ben più importanti sul conto dell’ex flagship sudcoreano, sia in versione standard che nelle vesti Plus, potrebbero fioccare da un momento all’altro: il periodo è di quelli decisivi per il prosieguo del suo ciclo di vita, quindi ci preoccuperemo di tenervi sempre perfettamente aggiornati con tutte le indiscrezioni più fresche. Se avete domande da farci sul Samsung Galaxy S8 Plus brand Wind, liberi di utilizzare come meglio credete il box dei commenti qui sotto, che è sempre a vostra disposizione.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.