Un vero affare Honor View 20: prezzo per l’Italia convincente

Grandi soddisfazioni da Honor View 20, il cui prezzo per l'Italia è stato finalmente svelato

3
CONDIVISIONI

La disponibilità in Italia di Honor View 20 è ormai cosa fatta: chiunque di voi volesse già acquistarlo, potrà farlo, al prezzo di 699 euro per la massima versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna (il rivenditore cui abbiamo fatto riferimento è Amazon). Oggi 22 gennaio è il grande giorno del debutto europeo per quel che riguarda questo dispositivo, forse un po’ sottovalutato, ma comunque molto interessante (fareste meglio a prenderlo in considerazione se state pensando di cambiare smartphone, o di fare un regalo di un certo livello ad una persona speciale).

Ci riesce impossibile non riconoscere la validità di questo prodotto, che ricordiamo contraddistinguersi per un display LCD IPS da 6.4 pollici con risoluzione FullHD+, ed essere spinto dal processore Kirin 980. Ne esiste anche una versione con 6GB di RAM e 128GB di storage, che dovrebbe costare indicativamente 599 euro (100 euro in meno rispetto al modello più potente). Molto buona anche la fotocamera principale di Honor View 20, contraddistinta da una risoluzione di 48MP con EIS, TOF 3D ed apertura f/1.8, ed una controparte anteriore da 25MP. Si fa rispettare anche la batteria del device, vista la capacità da 4000 mAh.

Abbiamo anche apprezzato l’inclusione del jack per le cuffie da 3.5mm (che di questi tempi è quasi un lusso), il supporto DualSIM, l’ingresso USB Type-C 3.1, il Bluetooth 5.0 ed il Dual GPS L1/L5 (per una localizzazione sempre molto veloce ed accurata). Peccato, invece, per l’assenza della ricarica wireless, che a più di qualcuno avrebbe di certo fatto comodo (troverete qui tutti gli altri dettagli di natura tecnica). Nel complesso, non crediamo si possa dire niente a questo telefono, che potrebbe fare le fortune di quelli che decideranno di comprarlo (almeno sulla carta, visto che poi dovremo a nostra volta provarlo per poter tirare le dovute conclusioni). Al prezzo sopra indicato, saresti disposti a farci un pensierino? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento: