Perché Justin Bieber si risposa? Chiarimenti sul secondo matrimio del cantante

Il cantante si sposerà il 28 febbraio.

Justin Bieber si risposa ma il matrimonio con Hailey Baldwin non è finito. I due, infatti, sembra si sposino nuovamente a febbraio. La notizia impazza sul web dopo le indiscrezioni pubblicate da Page Six a proposito del matrimonio fissato per il prossimo 28 febbraio.

La data fa riferimento alla nuova data delle nozze di Justin Bieber e Hailey Baldwin, coppia felice che – dopo il rito civile ha scelto di sposarsi anche in chiesa.

Non c’è aria di crisi, quindi, nella coppia di neo sposi, ma solo la volontà di pronunciare il fatidico “sì” anche dinanzi all’altare e al cospetto di Dio, forse per la recente svolta religiosa di Justin Bieber, che sembra essersi avvicinato al mondo cattolico anche grazie alla sua storica ex fidanzata, Selena Gomez.

Non c’è spazio per i ritorni di fiamma né per le crisi passeggere: il secondo matrimonio di Justin Bieber si celebrerà ma la sposa sarà ancora lei, Hailey Baldwin. Nonostante manchino conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, Page Six rivela che il matrimonio religioso avrebbe già una data, quella del prossimo 28 febbraio, quanto ai preparativi sono ancora in corso.

Il cantante canadese e la modella americana si sono sposati con rito civile a New York, in gran segreto, nel mese di settembre. La notizia è stato poi confermata solo un paio di mesi dopo, quando Hailey Baldwin ha cambiato il suo cognome in Bieber sui social, annunciando l’avvenuto matrimonio ai fan.

Ora per la coppia sembra essere giunto il momento di celebrare le nozze anche con rito religioso in vista di una grande festa ufficiale che accoglierà numerose star internazionali. Nel corso del banchetto nuziale dovrebbe essere in programma anche uno show con corpo di ballo e non mancherà la musica del dj di Justin, Tay James. Chissà poi che lo sposo non decida di dedicare qualche pezzo alla sua amata!

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: