Nina Dobrev torna a parlare di Ian Somerhalder e della loro “particolare” amicizia (video)

Nuove dichiarazioni di Nina Dobrev su Ian Somerhalder e sul finale di The Vampire Diaries, i fan ne saranno felici?

45
CONDIVISIONI

L’interesse intorno a Nina Dobrev e Ian Somerhalder sembra ormai scemato. Sono lontani i tempi in cui i fan erano acidi nei confronti di Nikki Reed per via di quello che è successo in passato soprattutto adesso che l’attore di The Vampire Diaries non solo si è professato felice al fianco della moglie ma è diventato papà di una bellissima bambina.

I fan dei Delena e di quello che hanno rappresentato dentro e fuori dal set della serie tv The CW hanno ormai capito che il loro sogno si è infranto quando Nina Dobrev ha detto no ad un futuro con Ian Somerhalder alla ricerca di una famiglia e di una “sistemazione”. Tutti gli altri hanno capito che era tutto finito quando li hanno visti insieme, mano nella mano, nel finale della serie che li ha lanciati e in cui a stento sono riusciti a darsi un bacio a stampo.

Da lì in poi tutto è cambiato ma i due si sono professati amici prima e continuano a farlo. Nina Dobrev è tornata sull’argomento ospite a Watch What Happens Live With Andy Cohen rivelando: “Non penso che sia per niente strano. Penso che sia grandioso ‘Perché non tutti possono essere amici?’ Penso che abbiano un bel bambino e sono felici e lo sono anch’io e cosa c’è di male in questo? Non vedo alcun problema“.

Chiuso il capitolo “amici speciali”, l’attrice è poi tornata proprio sul finale di The Vampire Diaries andato in onda ormai quasi due anni fa: “Penso che lo spettacolo abbia avuto un finale soddisfacente e fantastico. Per me è stato bello perché sono tornato a far parte della serie e ho reso omaggio ai personaggi“. I fan non sono molto d’accordo con lei ma sicuramente le perdoneranno anche questo. Ecco il video della sua intervista nel programma:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.