Vengo in pace è il nuovo brano di Nesli in attesa dell’album omonimo annunciato per marzo

Vengo in pace è il nuovo brano di Nesli prima del prossimo album atteso a marzo.

2
CONDIVISIONI

Vengo in pace è il nuovo brano di Nesli in attesa dell’album. Ad annunciarlo è Francesco Tarducci sui suoi canali social, che decide così di rivelare quale sia la sua prossima prova artistica a distanza di quasi tre anni da Kill Karma, che aveva portato anche sul palco del Festival di Sanremo.

Il brano sarà disponibile a partire dal 22 gennaio e andrà ad anticipare l’album omonimo che è invece previsto per il 22 marzo. Già annunciato il tour di supporto che l’artista aveva in programma per l’autunno ma che ha rimandato perché fosse corrispondente all’uscita del disco.

L’uscita dell’album è stata quindi annunciata qualche mese fa con il tour e in molti ritenevano che queste tempistiche fossero in qualche modo legate a una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Come sappiamo, Nesli non è però tra i 24 big che prenderanno parte alla prossima edizione della kermesse, quindi Vengo in pace è un progetto personale e slegato da qualsiasi altra intenzione.

L’estate 2018 è stata quella dei concerti nei piccoli centri, nei quali l’artista ha avuto modo di raggiungere il suo pubblico dopo il rilascio del singolo Immagini che ha voluto dedicare al drammatico tema del bullismo.

Il nuovo album fa parte della trilogia iniziata con Andrà tutto bene e continuata con Kill Karma, con il quale l’artista ha voluto dare una spinta differente alla sua carriera e che ha portato in gara al Festival di Sanremo in duetto con Alice Paba, nel 2017.

Qui di seguito le date del tour con il quale Nesli presenterà la musica del nuovo album, Vengo in pace, atteso per il 22 marzo 2019.

21 marzo 2019 – ROMA – Atlantico – ANTEPRIMA DEL NUOVO DISCO
26 marzo 2019 – BOLZANO – Teatro Cristallo
28 marzo 2019 – FIRENZE – Auditorium Flog
29 marzo 2019 – BOLOGNA – Estragon
31 marzo 2019 – TORINO – Hiroshima Mon Amour
4 aprile 2019 – NAPOLI – Casa della musica
5 aprile 2019 – MODUGNO – Demodeè Club
6 aprile 2019 – CATANIA – Land
11 aprile 2019 – MILANO – Alcatraz

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.