Soli due episodi di Grey’s Anatomy 14 su La7, dal tumore di Amelia alla scelta di Riggs: anticipazioni del 14 e 21 gennaio

Anticipazioni degli episodi di Grey's Anatomy 14 su La7 del 14 e 21 gennaio: Amelia affronta il suo tumore, mentre si scopre il passato di Riggs e Meghan

156
CONDIVISIONI

Da questa settimana si assesta a soli due episodi a settimana l’appuntamento con Grey’s Anatomy 14 su La7, in prima visione in chiaro dopo la messa in onda in anteprima esclusiva lo scorso anno su FoxLife.

La quattordicesima stagione ha debuttato lo scorso 7 gennaio con i primi 3 episodi, la doppia première e il terzo dedicato al tumore di Amelia Shepherd, ma dal 14 gennaio La7 trasmetterà solo due episodi di Grey’s Anatomy 14 in prima tv, seguiti dalle repliche di Body of Proof con Dana Delany.

Il 14 gennaio vanno in onda i due episodi tematici: la trama è incentrata da un lato su Amelia e il suo enorme tumore al cervello, scoperto per caso dalla neoarrivata Carina DeLuca e affrontato con decisione dalla Shepherd che decide di farsi operare dal suo mentore Tom Koracik, dall’altro sul passato di Meghan e Riggs. Il quarto episodio di Grey’s Anatomy 14 vede Amelia sotto i ferri per il tumore, con Owen e Meredith preoccupati che possa non sopravvivere all’intervento e tutto il team del Grey Sloan Memorial Hospital in apprensione a seguire la delicata operazione. Il quinto, invece, è ricco di flashback relativi alla storia di Owen, Teddy, Meghan e Nathan in Iraq e vedrà finalmente Riggs di fronte ad una scelta: seguire i sentimenti che prova per Meredith o ritrovare l’armonia con la rediviva Meghan?

Ecco le trame e le recensioni degli episodi 14×04 e 14×05, dai titoli È stata una vera sorpresa e Zona di pericolo.

14×04
Amelia affronta una situazione difficile, mentre Meredith cerca di ricostruire un dialogo con Nathan. Maggie si ritrova ad una cena familiare scomoda, Jackson riceve notizie importanti e Richard e la Bailey cercano i talenti del futuro.

14×05
In un flashback sull’Iraq nel 2007, vengono rivelati gli eventi che portano al sequestro di Megan. Oggi, Owen e Megan discutono di vecchie ferite.

Gli episodi che andranno in onda lunedì 21 gennaio, invece, si intitolano Vieni in barca con me, baby e Chi vive, chi muore, chi racconta la sua storia. Se il sesto è un episodio piuttosto a se stante nell’economia della trama di questa stagione, il settimo è invece un episodio speciale, il numero 300 della serie, che attraverso tre sosia e tante citazioni riporta sullo schermo i personaggi più amati dal pubblico per festeggiare il traguardo raggiunto.

Ecco trame e recensioni degli episodi 14×06 e 14×07.

14×06
Jackson invita i ragazzi a rilassarsi con lui per una giornata in mare; Arizona, April e Maggie trattano il caso di una donna che nasconde un segreto mortale.

14×07
Dopo che una vettura delle montagne russe va fuori pista alla fiera della contea, i medici del Grey Sloan incontrano pazienti che scatenano ricordi di fantasmi dai loro passato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.