Alessandra Mastronardi bersagliata dopo la foto con Ross McCall: quando i fan non distinguono realtà e finzione

Alessandra Mastronardi nel mirino dei fan dopo aver pubblicato una foto con Ross McCall, suo compagno attuale: ma cos'è successo alla protagonista de L'Allieva?

135
CONDIVISIONI

Alessandra Mastronardi, da alcuni anni sulla cresta dell’onda grazie alle sue partecipazioni in serie tv italiane ed estere, non ha certamente paura a dire la sua. Spesso riservata sulla sua vita privata, la protagonista de L’Allieva è stata bersagliata dai fan su Instagram dopo aver pubblicato una foto che la ritrae insieme a Ross McCall, suo attuale compagno.

C’è un piccolo problema che accomuna tutti i fandom di una serie televisiva: la difficoltà nel separare la finzione dalla realtà. Finché si rimane sullo scherzo, siamo tutti d’accordo: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale hanno fatto scintille ne L’Allieva, tanto potremmo ipotizzare che sono una bella coppia. I loro personaggi della serie, Alice e Claudio, hanno fatto sognare milioni di spettatori grazie a una storia d’amore palpitante, sofferta ed emozionante. Nella realtà, però, i due colleghi sono ottimi amici: si stuzzicano, si divertono insieme, ma nulla di più. Capita quindi che un’attrice pacata e brava, dopo gli insulti e le polemiche, arrivi al punto di dover rispondere ai suoi fan come non dovrebbe.

Il caso è scoppiato dopo che la Mastronardi aveva fatto pubblicamente gli auguri di compleanno al suo fidanzato, e sul suo profilo Instagram sono giunti commenti poco carini al riguardo. Tra questi – ora cancellati – qualcuno insultava Ross McCall, altri, i più insistenti, scrivevano “meglio Lino Guanciale (o CC de L’Allieva)”. A quel punto, l’attrice de I Cesaroni ha prima risposto con un “davvero inappropriato”, poi ha deciso di rimuovere i commenti “off topic” per non riceverne più.

I social media costringono davvero le persone a difendere la propria sfera privata? Per questo motivo molti di noi scelgono di non pubblicare nulla: non siamo più liberi di condividere qualcosa senza rischiare di essere giudicati. Quando si tratta di celebrità,  la questione è amplificata, e l’episodio di Alessandra Mastronardi non sarà né il primo e né l’ultimo. Ecco il post ‘incriminato’:

View this post on Instagram

Hey you! Ya you, Happy birthday kid.

A post shared by Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.