Una ventata di 2019 sui device Huawei: sfondi e temi di Honor View 20

Gli sfondi ed i temi di Honor View 20 disponibili per i device Huawei con EMUI 8 e 9

10
CONDIVISIONI

Ci terreste a dare una bella ventata di freschezza ai vostri dispositivi Huawei? Puntate, allora, sugli sfondi e sui temi del nuovissimo Honor View 20, disponibili al download e pronti per essere innesti a bordo di tutti gli smartphone del colosso cinese equipaggiati con EMUI 8 e 9.

Per chi non lo conoscesse, Honor View 20 è stata da poco annunciato nel territorio cinese, e corrisponde al primo device con display forato del brand in questione, con fotocamera frontale collocata al suo interno. Sul versante posteriore ritroviamo un sensore Sony IMX586 da 48MP, capace di scatti di una qualità superiore. Non c’è che dire sul dispositivo, ma a voi devono piacere gli sfondi, scaricabili da questo indirizzo, ed i temi (disponibili cliccando sul link che vedete ancorato) a questo giro.

Il pacchetto degli sfondi ne contiene 18, tutti molto belli e colorati, con una risoluzione di 2160 x 2310 pixel. Non c’è bisogno di spiegare come impostarli a bordo dei vostri dispositivi Huawei, a differenza magari di quel che serve per la configurazione dei temi, 11 nel complesso e comprensivi anche di icon pack davvero molto carini. Dopo aver scaricato il relativo pacchetto dalla pagina che vi abbiamo sopra segnalato, decomprimetelo ed aggiungete i relativi file.hwt (ciascuno corrispondente ad un tema diverso) all’interno della cartella ‘Themes‘ della SD del device in questione (potrebbe non esserci: nel caso, createla).

Lanciate l’app ‘Temi‘ sui dispositivi Huawei a bordo dei quali intendete impostare i temi del nuovo Honor View 20 e cliccate su ‘Personalizza‘, procedendo poi ad applicare quello di cui avete effettuato il download. Come potete vedere, la procedura è davvero molto semplice, e tra l’altro per niente rischiosa. Non c’è molto altro da aggiungere, ma, doveste riscontrare qualche problema, sentitevi liberi di sottoporcelo attraverso il box sottostante.

Lascia un commento: