Tris di offerte Amazon su Huawei Mate 20, 20 Lite e 20 Pro: la serie regina d’autunno al miglior prezzo

Con l'inizio del 2019 non mancano le proposte per tutta la serie Mate 20, di cosa approfittare

25
CONDIVISIONI

Le offerte Amazon di oggi 13 gennaio strizzano l’occhio al Huawei Mate 20, Mate 20 Lite e pure il Mate 20 Pro: i tre esemplari della serie lanciata in autunno dal produttore cinese hanno ottenuto un più che discreto successo commerciale e già ad inizio 2019 è possibile approfittare di promozioni più che interessanti per ogni esemplare, direttamente  sullo store di Jeff Bezos,

Il più ricercato di tutti è senz’altro il piccolo Huawei Mate 20 Lite. Tra le offerte Amazon odierne, ne spicca una in particolare a 295,39 euro. Una vera Amazon’s Choice per chiamarla nel gergo del noto store.  Il modello è da 4 GB di RAM, 64 GB di storage e la variante messa a disposizione è nella colorazione nera e pure dual-SIM. La spedizione è immediata e pure la consegna gratuita. Insomma, l’occasione è abbastanza interessante.

Alzando l’asticella delle pretese in termini di prestazioni e pure di materiali e componenti hardware, ecco invece le offerte Amazon dedicate al Huawei Mate 20. Il dispositivo è proposto a 572,80 euro. La RAM in questo caso è da 64 GB, lo spazio di archiviazione è da 128 GB e siamo sempre al cospetto di una variante dual SIM. La nuance, ancora una volta, è quella nera ma disponibile immediatam,ente e con consegna gratuita, volendo, anche presso un centro di ritiro e non a casa po presso altro domicilio.

Per concludere, le offerte Amazon non risparmiano nemmeno il top di gamma assoluto, ossia il Huawei Mate 20 Pro. In quest’ultimo caso, la spesa da affrontare sarà per forza di cose maggiore ma, la buona notizia è che (con le promozioni presenti sullo store) questa sarà non poco inferiore a quella prevista solo un paio di settimane fa. La versione premium costa dunque 902 euro  nella colorazione nera: l’esemplare specifico ha 8 GB di RAM e 128 GB di storage ma è mono SIM. Ai nostri lettori la scelta tra i 3 smartphone di diversa fascia, sulla base delle loro esigenze.

Commenti (1):

Erratacorrige

Serie talmente regina che huawei ha i revenue più bassi dal 2013. Basta cercarlo online .. ma che significa ciò? Avendo uno gran share (secondo produttore di cell al mondo ) significa che vendono nella fascia bassa di prezzo (dove l’azienda non guadagna) e non nella fascia regina di prezzo è di qualità . Quindi questa serie mate non è venduta . La gente ,nonostante gli articoli sponsorizzati che reinterpretano le notizie , preferisce iPhone .

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.