Due bellissimi OnePlus 7, di cui uno borderless e senza notch (FOTO)

Due possibili soluzioni di design per il futuro top di gamma del brand OnePlus, eccole in foto

3
CONDIVISIONI

Tante sono le vesti che potrebbero essere proprie del prossimo OnePlus 7, un dispositivo che non è stato ancora annunciato, e di cui si parla davvero molto. L’ultimo leak è arrivato da SlashLeaks su Twitter, e porta in dote una foto dal vivo di due presunti prototipi: il primo senza notch, senza foro frontale per la fotocamera (che potrebbe essere stata inserita in un modulo a scomparsa, soluzione che già alcuni altri produttori hanno adottato) e con bordi leggermente curvati (potrebbe anche trattarsi di un’illusione ottica, quindi, sotto questo aspetto, preferiamo andarci cauti), ed il secondo, più plausibile, con notch a goccia e fotocamera al suo interno, schermo completamente piatto.

Sicuramente due prototipi entrambi molto belli (specialmente il primo, con quel suo display borderless, a lungo ricorso da tutti i maggiori produttori di smartphone), e forse ancora in ballo nei piani e nelle intenzioni dell’azienda cinese, che ad un certo punto dovrà prendere la sua decisione, puntando sull’uno piuttosto che sull’altro. Il prossimo OnePlus 7, lo ricordiamo, non dovrebbe supportare lo standard di rete 5G, che debutterà nell’ambito dei dispositivi OnePlus in un secondo momento, probabilmente a ridosso di un’altra gamma di dispositivi.

Per il resto, di recente è emerso che il top di gamma 2019 sarà equipaggiato con le nuove memorie UFS 3.0, in grado di ottenere il doppio delle performance rispetto alle attuali UFS 2.1 (ve ne abbiamo parlato più nel dettaglio in questo articolo dedicato). Tornando al leak di cui sopra, a voi quale dei due prototipi piacerebbe di più corrispondesse al prossimo OnePlus 7 (immaginiamo il primo, anche se vediamo la sua realizzazione un pelino più difficile, almeno per questo 2019, a meno che non si tratti proprio della gamma destinata a veicolare il nuovo standard di rete 5G). Staremo a vedere cosa accadrà più avanti, magari già tra qualche giorno.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.