Tutti gli ospiti di C’è posta per te del 12 gennaio, da Ricky Martin a Belen Rodriguez: anticipazioni 1ª puntata

Annunciati gli ospiti di C'è posta per te del 12 gennaio da Ricky Martin ai conduttori di Tu Sì Que Vales: anticipazioni della prima puntata.

1
CONDIVISIONI

Gli ospiti di C’è Posta per te del 12 gennaio sono pronti per dare avvio alla nuova edizione del programma di Canale5 che da anni intrattiene i telespettatori di Mediaset con storie di vita e sorprese condotte dagli ospiti in studio.

Per questa prima tornata, Maria De Filippi ha scelto di affidarsi alla star internazionale Ricky Martin, appena diventato papà di Lucia dopo i gemellini che lo resero genitore per la prima volta.

L’artista sarà accompagnato dalla presenza di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, i tre conduttori di Tu Sì Que Vales che anche quest’anno ha riscosso il successo anticipato alla vigilia.

Il format ideato da Maria De Filippi ha ormai raggiunto tutto il mondo, venduto in 24 paesi del mondo. Lo show dei sentimenti ha quindi girato tutta la terra alla ricerca di consensi da parte del pubblico che ha dimostrato la medesima affezione del pubblico italiano.

Tra gli ospiti della nuova edizione del programma, potrebbero esserci anche gli ex coniugi Al Bano e Romina Power che sono stati annunciati tra i prossimi partecipanti a C’è posta per te.

Il sabato sera di Canale5 anticipa il serale di Amici di Maria De Filippi che dovrebbe arrivare tra qualche settimana. La conduttrice di punta di Mediaset è attualmente impegnata con la conduzione del pomeridiano del talent e con Uomini e Donne, che presto approderà in prima serata con la conduzione di Gemma Galgani e Giulia De Lellis.

La prima puntata di C’è Posta Per Te andrà in onda in prima serata il 12 gennaio alle 21,15 con la conduzione di Maria De Filippi. Il programma vivrà anche sui social attraverso gli hashtag dedicati e i canali social ufficiali dedicati alla trasmissione. La prima puntata sarà anche trasmessa in streaming sul canale Mediaset Play dedicato. Il video sarà invece disponibile dopo la messa in onda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.