Annunciata la data zero del tour di Vasco Rossi con le prenotazioni per il soundcheck: info e dettagli

La data zero di Vasco Rossi è finalmente ufficiale: ecco quando sarà possibile acquistare i biglietti per partecipare al concerto di Lignano Sabbiadoro.

200
CONDIVISIONI

La data zero del tour di Vasco Rossi è finalmente ufficiale. Esattamente come un anno fa, il rocker di Zocca scalderà l’ugola allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 27 maggio.

I dettagli per i biglietti in prevendita saranno resi noti nella giornata del 14 gennaio, insieme a quelli per partecipare alla prova del suono che sarà riservata a tutti gli inscritti al fan club.

Il concerto a Lignano Sabbiadoro va quindi ad anticipare i live che l’artista terrà a Milano e Cagliari, uniche due città scelte per la sessione 2019 negli stadi con la quale raggiungerà le città che erano rimaste fuori dalla tournée 2018 che ha concluso con la data al San Filippo di Messina.

Sul palco ci sarà spazio anche per La verità, singolo che Vasco Rossi ha rilasciato a novembre scorso e con il quale è tornato con un inedito dopo molti mesi di assenza, ma anche per alcune “chicche” del passato delle quali ha già annunciato Ti taglio la gola.

Il 7 dicembre è invece la data scelta per il rilascio di Ma cosa vuoi che sia una canzone in versione rimasterizzata. Presenti tutte le canzoni del disco originale, compresa Jenny è pazza, che per la prima volta ha un suo video ufficiale realizzato in motion graphic e nel quale si racconta del delicato tema della depressione.

Appena prima della data zero, è anche annunciato il raduno con i fan che si terrà nelle prossime settimane. Per le info sui biglietti in prevendita per la data zero, occorre invece aspettare fino a lunedì 14 gennaio, in modo da conoscere tutti i particolari per accedere alle vendite dei ticket per il 27 maggio.

Gli ultimi biglietti per le date di Milano e Cagliari sono ancora in prevendita su Vivaticket. Non sono previste le aperture di altri lotti di ticket, per cui quelle presenti sono le ultime disponibilità.

Lascia un commento: