Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio in concerto a Napoli: biglietti in prevendita per Figli di un Re Minore

I due cantanti annunciano tre eventi insieme, a Napoli, a giugno!

10
CONDIVISIONI

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio in concerto a Napoli per tre serate-evento a giugno. Due dei maggiori esponenti della canzone napoletana si esibiranno insieme in concerto all’Arena Flegrea per tre serate consecutive in programma il 21, il 22 e il 23 giugno 2019. I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili nei prossimi giorni, secondo le seguenti modalità: dalle ore 11.00 di lunedì 14 gennaio i ticket saranno in prevendita in anteprima esclusiva online su TicketOne; alle ore 11:00 di lunedì 21 gennaio, i biglietti saranno in vendita anche in tutti i punti vendita fisici dislocati nella penisola.

Ad annunciare i tre eventi di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio è stata l’agenzia F&P Group, che ha comunicato anche tutti i dettagli sulle date di quella che sarà una vera festa della musica per il capoluogo campano.

Figli di un Re Minore è il nome che i due hanno voluto destinare allo spettacolo sul quale si hanno solo poche informazioni essenziali sulla prevendita dei biglietti. Sullo show in sé, invece, è ancora tutto da annunciare: i due si esibiranno sicuramente sulle note dei rispettivi successi discografici ma non è da escludere qualche duetto, o magari un brano inedito da rilasciare a poche settimane dagli spettacoli.

Ciò che è certo al momento è che Nino D’Angelo parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, in coppia con Livio Cori. I due presenteranno il brano Un’altra luce ma non è noto se poi il progetto congiunto sia destinato a proseguire oltre la kermesse canora, sfociando in un disco congiunto e in attività live, o se i due si fermino al Festival della Canzone Italiana. Il 2019 di Nino D’Angelo sarà, però, sicuramente movimentato. Se dal 5 al 9 febbraio sarà impegnato nella città dei fiori, in gara tra i Campioni di Sanremo, dopo le consuete attività promozionali, a giugno sarà all’Arena Flegrea di Napoli per tre eventi dal vivo con Gigi D’Alessio che potrebbero portare altri appuntamenti in tutta la penisola.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.