Hackerato il profilo Twitter di Emis Killa? Il rapper contro tutti: “Sono intollerante e vi mortifico”

Il profilo Twitter di Emis Killa è stato hackerato? Arriva la replica del rapper che si sta divertendo a lanciare provocazioni sui social.

3
CONDIVISIONI

Il profilo Twitter di Emis Killa è stato hackerato? L’artista di Vimercate si è lasciato andare a delle provocazioni piuttosto spinte ma non ha smentito che siano partite proprio dalla sua inventiva.

In questi giorni, poi, sembra che il rapper ce l’abbia proprio contro tutti. Contro i laureati, che nulla potrebbero contro la sua terza media, ma anche contro coloro che abitano ancora con i genitori e i cornuti che non praticano sesso orale.

“Se non leccate la f… sarete sempre cornuti. E ve lo meritate onestamente”, queste le dolci parole che hanno suscitato anche la reazione della giornalista Francesca Barra che ha sperato che il profilo fosse stato preso da qualche malintenzionato.

La replica di Emis Killa è arrivata in seguito alla partecipazione a La Zanzara su Radio24:

“Ho deciso, erano le due di notte, di sparare un po’ a zero su Twitter perché mi diverte far incazzare la gente. Era una cosa goliardica, ma ci credo, certo. La cosa che mi ha stupito sono le donne, qualche ragazza mi ha scritto: ‘Spero ti abbiano preso il profilo, vergognati…’. Ma c***o, la prima volta che uno parla contro gli uomini schizzinosi… ma vi immaginate una roba del genere al contrario? Pensate se avessi scritto se non fate p… siete cornute e ve lo meritate? Mi avrebbero massacrato, capito? C****, ho scritto contro gli uomini e sta roba ha rotto le balle a qualcuno…”

Sembra quindi un fiume in piena, Emis Killa, che si lascia andare a una lunga dissertazione sui temi sessuali senza dimenticare le parole che ha speso su Twitter e che ribadisce con forza anche al termine del suo intervento. Nessun hacker, quindi a parlare per lui, ma solo una voglia notturna di sfogarsi che ha soddisfatto con una serie di frasi di attacco pubblicate su Twitter.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: