Dave Grohl cade dal palco dopo aver bevuto una birra (video)

Il leader dei Foo Fighters viene subito afferrato dalla security dopo aver perso l'equilibrio, e per fortuna non ci sono conseguenze

1
CONDIVISIONI

Un inizio dell’anno da brividi per i Foo FightersDave Grohl cade dal palco dopo aver inaugurato acrobazie con un fan che gli aveva passato una birra. L’episodio si è verificato il 9 gennaio al The Joint dell’Hard Rock Hotel di Las Vegas, la prima data della band dell’ex batterista dei Nirvana da inizio anno. Il frontman della band di Monkey Wrench stava eseguendo un assolo di chitarra, poi si era avvicinato a bordo palco e aveva chiesto a un fan di passargli una lattina di birra.

Una volta afferrata, il polistrumentista l’ha poggiata su una cassa e ha tentato di bere senza mani, avvicinando solamente il muso al beccuccio per non smettere si suonare. Incapace di riuscirvi, visto che la lattina si è poi ribaltata per rovesciarsi sull’altoparlante, Grohl ha afferrato la lattina e ha dato delle lunghe sorsate tra gli applausi scroscianti. Una volta terminato di bere ha ripreso a suonare avanzando i primi passi per tornare al centro del palco.

Tra i fan presenti qualcuno ha filmato la scena, e nel video postato in rete Dave Grohl cade dal palco dopo aver perso l’equilibrio, immediatamente sorretto dai responsabili della sicurezza. Senza perdersi d’animo il frontman dei Foo Fighters torna al centro dello stage e riprende a suonare in mezzo ai componenti della sua band. Per sua fortuna non è andata come nel lontano 2015, quando durante uno show a Goteborg, in Svezia, cadde dal palco e si ruppe una gamba, ma decise di continuare a suonare seduto con un paramedico al suo fianco.

In quell’occasione, dopo la caduta, Dave Grohl si fece passare un microfono e annunciò, ancora steso per terra, che lo spettacolo sarebbe continuato e che sarebbe andato all’ospedale solo dopo aver terminato il concerto. Il video in cui Dave Grohl cade dal palco a Las Vegas ha raggiunto quasi 10.000 visualizzazioni su Instagram e ha suscitato l’ilarità di tutti i commentatori.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: