Criminal Minds 15 ci sarà, poi l’addio: ultimo rinnovo per la serie tra matrimoni e confessioni

Matrimoni e confessioni in Criminal Minds 15 poi l'addio alla serie, cos'altro succederà?

326
CONDIVISIONI

Doppia notizia per i fan dei grandi crime CBS e Rai2 e questa volta non per colpa o grazie a Carlo Freccero (pronto a far fuori NCIS se possibile) ma per la mano della stessa rete americana che li ospita: Criminal Minds 15 ci sarà ma è l’ultimo rinnovo per la serie.

Secondo quanto si apprende dagli Usa sembra che una delle serie più longeve della rete sia giunta al capolinea senza possibilità di tornare indietro (spin off permettendo). Il procedurale è in scena negli Usa con la sua 14esima stagione che ha regalato ai fan l’episodio numero 300 ma con un piano ben preciso ovvero quello di andare più a fondo nella vita personale dei membri della BAU così come accadrà nella 15esima e ultima stagione.

Nel corso degli anni, secondo quanto la stessa rete fa notare, Criminal Minds è riuscita a tenere testa a Lost, Modern Family e American Idol ritagliandosi uno spazio importante nei palinsesti e segnando sempre ottimi ascolti nonostante la concorrenza così come in Patria anche all’Estero.

I fan che non hanno ancora iniziato a piangere e disperarsi potrebbero farlo con questa rivelazione importante: la rete ha annunciato che Criminal Minds 15 sarà composta da pochi episodi, solo 10, che saranno girati sulla scia della stagione in corso includendo un matrimonio e una confessione importante.

Gli episodi conclusivi dovrebbero andare in onda in Patria tra la fine del 2019 e gli inizi del 2020 mentre in Italia ci vorrà la primavera per vedere gli ultimi episodi della 14esima stagione e, molto probabilmente, la fine di quest’anno per i restanti su Fox Crime e poi al primo passaggio in chiaro su Rai2. Nel momento in cui si conclude, Criminal Minds avrà messo insieme 325 episodi arrivando ad essere uno dei drammi televisivi più lunghi. Come sarà il suo finale o come reagirà il pubblico a tutto questo?

Lascia un commento: