Come partecipare ai casting de La Corrida: Sardegna, Puglia ed Emilia Romagna le prossime tappe

Tutto è pronto per una nuova edizione, ecco come e dove partecipare ai casting de La Corrida

La primavera di Rai1 sarà sicuramente all’insegna dell’intrattenimento e tra i programmi in onda il pubblico rivedrà Carlo Conti alla guida de La Corrida. Il revival del programma ha ottenuto un importante riscontro di pubblico l’anno passato e la tv pubblica non vi ha voluto rinunciare tanto che Magnolia è già a lavoro sui casting de La Corrida girando in lungo e in largo l’Italia.

Ebbene sì, per prendere parte alla nuova edizione del talent con concorrenti allo sbaraglio prendete carta e penna perché la stessa produzione ha annunciato le prossime tappe. Come partecipare ai casting de La Corrida? È presto detto visto che è la stessa Magnolia a spiegarlo sul proprio sito e sui social rimandando al link https://www.magnoliatv.it/cas/la-corrida/.

Sarà accedendo a questa pagina che potrete iniziare l’iscrizione ai casting de La Corrida se avrete a disposizione due foto, il codice fiscale e un indirizzo email valido. Su Facebook si leggono ulteriori dettagli compreso un numero di telefono utile per proporre la propria candidatura: “A tutti i dilettanti allo sbaraglio d’Italia! I #Casting sono aperti! Chiama: 02 36767454, Iscriviti: WWW.MAGNOLIATV.IT/LACORRIDA Scrivi a: LACORRIDA@MAGNOLIATV.IT”.

I cast saranno itineranti e proprio sui social si legge: “Saremo a Milano il 23-24-25 gennaio. Le date di Torino sono ancora da definire ma sono partiti i casting e arriveremo presto in tutta Italia”. I casting si terranno anche in Puglia, in Emilia Romagna e in Sardegna dopo aver messo insieme tutte le domande di partecipazione. Non ci sono ancora date ufficiali sulla presenza di Magnolia in queste regioni ma su Facebook è possibile commentare, chiedere informazioni e ottenere maggiori dettagli su tappe e modalità di partecipazione. Ecco di seguito uno degli annunci presenti sulla pagina ufficiale:

I #casting de #LaCorrida?stanno arrivando in #EmiliaRomagna, iscriviti ??? potresti essere tu?il dilettante allo…

Pubblicato da Magnolia S.p.A. su Giovedì 10 gennaio 2019

Lascia un commento: