Rilancio dei SuperaSaldi Euronics con Huawei P Smart e Honor 9 Lite il 10 gennaio: nuove offerte

Tutto quello che c'è da sapere a proposito della nuova campagna lanciata dalla popolare catena

15
CONDIVISIONI

Ci sono nuove interessanti offerte Euronics online che possiamo prendere in esame oggi 10 gennaio per tutti coloro che stanno pensando di acquistare uno smartphone Android, a partire da prodotti come Honor 9 Lite e Huawei P Smart. Entrambi si riferiscono ad un pubblico che non ha grossissime pretese da un punto di vista hardware e che, al contempo, intendono spendere una cifra contenuta nel portarsi a casa un nuovo device. Proviamo dunque a scendere maggiormente in dettagli, dopo aver analizzato le proposte della catena, sempre online, poco meno di una settimana fa con un approfondimento.

Ad esempio, il pubblico interessato ad un Huawei P Smart può procedere con il suo acquisto affrontando una spesa pari a 169 euro. Si tratta di un device che in poco tempo è riuscito a conquistare una fetta di mercato apprezzabile, al punto che in queste prime settimane del 2019 portarselo a casa alle suddette condizioni potrebbe fare la differenza per il pubblico. Il tutto in attesa di capire in quale direzione andrà la sua evoluzione dal punto di vista software.

Discorso diverso per Honor 9 Lite. A cavallo del Black Friday 2018 lo abbiamo visto online anche a circa 150 euro, ma ora il prezzo medio di questo smartphone è aumentato, al punto che gli utenti italiani possono anche valutare l’opportunità di portarselo a casa con le offerte Euronics online. In questo frangente, infatti, il dispositivo risulta disponibile a 199 euro. Non mancheranno gli utenti che proveranno a sfruttare questa nuova opportunità.

Per altre promozioni vi rimando allo store ufficiale della nota catena, tenendo ben presente che le offerte Euronics andranno in scadenza il prossimo 23 gennaio. Anche per quanto riguarda modelli specifici come i vari Huawei P Smart ed Honor 9 Lite dopo il nostro approfondimento odierno per le promozioni disponibili all’interno dell’e-commerce.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.