Nono incontro di Vasco Rossi col fan club a Bologna il 23 gennaio 2019, come partecipare alle selezioni per l’evento

Annunciato il nono incontro di Vasco Rossi col fan club a Bologna il 23 gennaio 2019, ecco le regole per partecipare alle selezioni dei 40 invitati all'evento

125
CONDIVISIONI

Circa due settimane prima del compleanno dell’artista, si terrà il nono incontro di Vasco Rossi col fan club a Bologna: mentre è impegnato con i lavori in studio alla ricerca della “scaletta perfetta” per il nuovo tour negli stadi, il rocker incontrerà nuovamente il suo pubblico e in particolare gli iscritti al fan club per il raduno che si terrà il 23 gennaio 2019 nel capoluogo emiliano.

Un incontro intitolato La verità, come il nuovo singolo di Vasco Rossi attualmente in rotazione radiofonica: invitati all’evento sono solo ed esclusivamente gli iscritti con abbonamento in corso di validità al Blasco Fan Club, ad esclusione di coloro che sono già intervenuti nei precedenti 8 incontri per dare la possibilità a chi non ha ancora incontrato il rocker di vederlo di persona ed eventualmente poter ottenere foto e autografi (che però, ricorda la redazione, non sono mai assicurati).

L’incontro di Vasco Rossi col fan club a Bologna il 23 gennaio non sarà ovviamente aperto a tutti, ma verrà effettuata una selezione alla quale è possibile partecipare inviando entro e non oltre le ore 12:00 del 14 gennaio 2019 una mail all’indirizzo ilblasco@vascorossi.net, scrivendo nell’oggetto “incontro con Vasco”.

La mail deve contenere i propri dati anagrafici (nome e cognome, data di nascita, città di residenza), il numero della tessera di abbonamento al fan club e la motivazione per cui si vorrebbe essere selezionati. Inoltre è necessario allegare un video di massimo 15 secondi (e di peso non superiore a 5 MB) in cui ognuno farà i propri auguri personali di buon compleanno a Vasco per l’imminente compleanno, con autorizzazione ad usare e pubblicare il video.

Tra tutte le mail pervenute e contenenti tutti gli elementi richiesti per la selezione, saranno scelti i fortunati 40 fan che parteciperanno all’incontro e che saranno contattati entro venerdì 18 gennaio 2019: i partecipanti all’incontro dovranno sottostare ad alcune regole molto precise, ovvero divieto di scattare foto e video durante l’evento, impossibilità di introdurre di cellulari, videocamere e registratori e borse o zaini all’interno della struttura, così come non sarà possibile portare con sé degli accompagnatori perché l’invito è strettamente personale. Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili accedendo alla propria area riservata sul sito del fan club.

L’incontro sarà certamente foriero di qualche anticipazione sul VascoNonStop Live 2019, il tour con cui Vasco Rossi batterà il suo stesso record di concerti consecutivi a San Siro e tornerà in Sardegna con due eventi a Cagliari.

NONO INCONTRO CON VASCO – BOLOGNA 23 GENNAIO 2019
INCONTRO CON VASCO: LA VERITÀ
Carissimi iscritti, il nono incontro di…

Pubblicato da Il Blasco Fan Club su Mercoledì 9 gennaio 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.