Phylicia Rashad da I Robinson a This is Us: i dettagli sul suo ruolo e la messa in onda italiana della serie

Phylicia Rashad de I Robinson entra nel cast di This is Us, i dettagli sul suo ruolo e sui nuovi episodi in Italia e negli Usa

59
CONDIVISIONI

Sono ben diversi i destini della coppia che ha dato vita e i natali alla famiglia Robinson e mentre Bill Cosby va incontro al suo destino tra processi e accuse, Phylicia Rashad sbarca in This is Us. La carriera di mamma Claire è tutt’altro che finita e proprio nelle scorse ore la produzione del drama NBC ha annunciato l’arrivo dell’attrice del cast per un ruolo importante in cui sicuramente i fan la ameranno.

Il suo personaggio avrà a che fare con l’albero genealogico dei Pearson ma la sua presenza in This is Us, almeno per il momento, sembra che non sarà regular ma solo per un episodio. Secondo quanto riporta EW, Phylicia Rashad vestirà i panni di Carol, madre di Beth (Susan Kelechi Watson), e farà il suo debutto nella seconda metà della terza stagione della serie drammatica proprio in un episodio dedicato a quest’ultima.

Al momento non ci sono altri dettagli a riguardo ma quello che è certo è che This is Us 3 tornerà in onda negli Usa il prossimo 15 gennaio, al martedì sera, dopo una pausa di quasi due mesi, con l’episodio numero 10 dal titolo “The Last Seven Weeks” in cui la campagna di Randall si conclude mentre Kevin incontra qualcuno del passato di Zoe e Kate e Toby si preparano per il bambino.

Il pubblico italiano è ancora in attesa della prima visione della stagione ma anche su questo frangente non mancano le novità visto che la serie è pronta a sbarcare su Fox Life dal prossimo 21 gennaio con un doppio episodio a settimana. Questo significa che per assistere all’arrivo di Phylicia Rashad nei panni della madre di Beth dovremo attendere almeno un paio di mesi, salvo pause e cambiamenti dei palinsesti. Ecco, di seguito, il primo promo e le foto del decimo episodio:

La campagna di Randall si conclude. Kevin incontra qualcuno del passato di Zoe. Kate e Toby si preparano per il bambino.

Pubblicato da This Is Us Italia su Domenica 6 gennaio 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.