La nuova collezione di lingerie Savage X Fenty disegnata da Rihanna per San Valentino

La nuova collezione di lingerie per San Valentino ideata da Rihanna!

Arriva oggi 9 gennaio la linea di lingerie disegnata da Rihanna per San Valentino e firmata Savage X Fenty.

Lo ha annunciato lei stessa attraverso un post su instagram e una foto in cui si mostra proprio con uno dei completini intimi addosso e un paio di guanti in velluto rosso.

A partire da oggi è possibile acquistare sul sito ufficiale del brand (QUI) i vari capi, o anche semplicemente guardare tutto ciò che l’artista ha ideato e disegnato per l’occasione. Non solo completini intimi classici, ma anche body, babydoll e persino particolari accessori per rendere speciale il giorno di San Valentino.

Ciò che sicuramente regala punti in più a Rihanna è il fatto di aver reso disponibili taglie di ogni tipo, dalle più piccole alle più grandi, in linea con il concept dell’azienda Savage X Fenty, la quale ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale di instagram alcune foto che ritraggono proprio alcuni dei capi indossati da varie modelle.

Una nuova avventura per Rihanna che non per la prima volta ha a che fare con qualcosa di lontano rispetto alla musica. Basti pensare alla linea di make up o anche di profumi che hanno riscontrato un grande successo e sono stati acquistati da un grande numero di persone.

Oltre alla nuova collezione per San Valentino per Savage X Fenty, però, in questo periodo la cantante è impegnata anche in sala registrazione per il suo prossimo album che dovrebbe uscire entro l’anno. Non ci sono molte certezze sui suoi nuovi progetti, ma ciò che è certo è che l’artista sta lavorando sodo e ha rilasciato alcuni indizi attraverso i suoi canali social ufficiali. L’ultimo proprio poche ore fa, in cui ha pubblicato una storia su instagram in cui regalava un assaggio di circa due secondi di quello che potrebbe essere un nuovo singolo.

Il post di Rihanna sul suo profilo instagram ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For the ❤ of X. Get ready for @savagexfenty’s Valentine’s Day styles – out Jan. 9th!

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data: Gen 6, 2019 at 9:09 PST

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.