Come vincere i biglietti per il Festival di Sanremo 2019: il concorso

Come partecipare al concorso di Sorrisi e Canzoni TV.

19
CONDIVISIONI

Ieri, martedì 8 gennaio, è stata avviata la prenotazione degli abbonamenti per il Festival di Sanremo 2019. Nei prossimi giorni, gli interessati verrano ricontattati secondo l’ordine di prenotazione e potranno acquistare i biglietti validi per le cinque serate del Festival. I biglietti singoli saranno invece in vendita esclusivamente pochi giorni prima dell’avvio della kermesse canora, in base alle ultime disponibilità successive alla vendita di tutti gli abbonamenti a disposizione.

In attesa di conoscere le modalità di acquisto dei biglietti per il Festival di Sanremo 2019 validi per le singole serate, Sorrisi e Canzoni TV propone un contest che mette in palio 5 coppie di biglietti e il soggiorno pagato in un hotel 4 stelle a Sanremo.

A vincere saranno 5 coppie di lettori, estratti a sorte tra tutti coloro che parteciperanno al gioco e risponderanno correttamente alla domanda posta. Il contest è attivo dall’8 al 14 gennaio e si potrà partecipare una sola volta. La domanda alla quale è necessario rispondere correttamente è la seguente: Quante eliminazioni sono previste da regolamento nel corso delle 5 serate del Festival di quest’anno? La risposta è a scelta multipla ed è possibile scegliere un’opzione tra le seguenti: 2, 4 ma con 2 ripescaggi, nessuna. 

Il regolamento integrale, con la risposta corretta, è disponibile sul sito del Festival di Sanremo per la consultazione integrale, inclusa la parte relativa all’eliminazione dei 24 Campioni in gara dal 5 al 9 febbraio. 

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente 5 vincitori verranno estratti a sorte e si aggiudicheranno  due biglietti ciascuno per assistere ad una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2019 con ingresso al Teatro Ariston e pernottamento con mezza pensione in camera doppia in un hotel 4 stelle a Sanremo.

L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 15 gennaio e gli stessi verranno contattati via telefono o via mail.

Alla conduzione del Festival di Sanremo 2019 ci sarà il direttore artistico Claudio Baglioni affiancato da Claudio Bisio e da Virginia Raffaele

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.