American Horror Story 9 ci sarà? Il finale di Apocalypse su Sky il 9 gennaio con la grande rivelazione sull’Anticristo

Streghe e Anticristo protagonisti del finale dell'ottava stagione in onda su Sky, American Horror Story 9 ci sarà?


INTERAZIONI: 68

American Horror Story 9 ci sarà oppure no? I fan della serie tv antologica firmata da Ryan Murphy continuano a chiedersi se ci sarà un seguito oppure no e sicuramente la risposta è positiva. Il produttore e genio della serialità americana non ha intenzione di rinunciare al suo gioiellino tant’è che ha già annunciato una nona e decima stagione senza rivelare, come di consueto, molti dettagli.

Il finale dell’ottava stagione, Apocalypse, andrà in scena proprio oggi, 9 gennaio, nel prime time di Fox su Sky chiudendo il cerchio intorno all’avamposto e al misterioso Anticristo. In molti sono convinti che Michael Langdon, alla fine, potrebbe rivelarsi per quello che nessuno aveva pensato ma il pubblico italiano avrà modo di capirlo solo questa sera quando andrà in onda l’ultimo episodio della stagione dal titolo “L’Apocalisse”.

Tra flashback e salti in avanti, American Horror Story 8 si troverà a fare i conti con bugie e incantesimi ma svelando la verità sulla fine del mondo e le vere intenzioni di Cordelia e non solo. Il tutto mentre Madison scopre che Dinah ha aiutato Langdon e la Mead a compiere la strage nell’accademia ma la fine del mondo si avvicina così come la chiusura del cerchio quando Cordelia decide di sacrificarsi per il bene del pianeta suicidandosi. Cosa succederà a quel punto? Michael avrà davvero vinto?

L’unica cosa positiva è che American Horror Story 9 ci sarà anche se non ci sono dettagli sulla trama dei nuovi episodi e non sono stati rivelati ancora i nomi degli attori che torneranno o che vi prenderanno parte. La nuova stagione dovrebbe essere composta da 10-13 episodi e andare in onda da settembre 2019 proprio come i precedenti capitoli. Dopo il crossover tra Murder House e Coven, cosa sarà in grado di sfornare Ryan Murphy? Ecco il promo dell’episodio: