Alessandro Casillo e Giacomo Eva a rischio con la decisione di Rudy Zerbi nel daytime di Amici del 9 gennaio

La decisione di Rudy Zerbi è quella di mandare in sfida uno dei cantanti durante la puntata di sabato 12: Casillo e Giacomo Eva a rischio.

Il fatto che il ballerino Marco abbia dimenticato il cellulare acceso all’interno della scuola ha portato la maestra Alessandra Celentano a prendere un provvedimento disciplinare per lui e per la sua squadra (Atene).  La professoressa di ballo ha deciso che un tale comportamento è inaccettabile, per cui la squadra Atene partirà con meno due punti durante la sfida a squadre di sabato.

Nel daytime di Amici del 9 gennaio abbiamo potuto assistere alla tensione generale tra i ragazzi, ma non solo per quanto riguarda questo provvedimento disciplinare.

A portare più tensione, infatti, è un’altra questione che riguarda i cantanti nella scuola. Durante un momento in sala relax, Rudy Zerbi si palesa in collegamento video e comunica ai ragazzi che ci sarà una sfida immediata. Presenta un cantante esterno, che secondo il suo giudizio merita di entrare nella scuola: “Non sei costruito, non sei finto, non sei mai troppo ma allo stesso tempo sei tanto e io credo tu meriti l’opportunità di prendere uno dei banchi”.

Uno alla volta, i cantanti vengono chiamati da Zerbi in studio e si esibiscono. Il professore deve essere sicuro su chi mandare in sfida durante la puntata di sabato 12. La prima ad essere chiamata è Giordana Angi, la quale ha un momento di sconforto perché è convinta di essere proprio lei ad andare in sfida, ma così non è perché Rudy le comunica di poter tornare in sala relax nonostante non sia del tutto contento della sua performance.

Di seguito si esibisce Alberto su Caruso, ma anche lui è salvo. Tish e Daniel hanno problemi alla voce, ma Rudy non ha bisogno di ascoltarli perché gli basta il loro percorso nella scuola: sono salvi. Questione diversa per Alessandro Casillo che viene fermato durante l’esibizione e fatto sedere su uno sgabello in studio, perché potrebbe essere proprio lui ad andare in sfida. Anche Mameli e Jefeo sono salvi, mentre per Giacomo Eva, l’ultimo a esibirsi, arriva la stessa sorte di Alessandro Casillo.

Il professore Rudy Zerbi non sa ancora chi chi mandare in sfida tra loro due e lo comunicherà sabato durante la puntata del pomeridiano su Canale5 alle ore 14.10.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.