Rinviati i concerti di Boomdabash dopo il Festival di Sanremo 2019: info nuove date e biglietti

Spostati i concerti di Boomdabash dopo il Festival di Sanremo 2019, arriva l'annuncio sui social.

7
CONDIVISIONI

I concerti di Boomdabash sono rinviati dopo il Festival di Sanremo. A comunicare la decisione è la band di Non ti dico no, che è stata annunciata tra i partecipanti alla prossima edizione della kermesse condotta da Claudio Baglioni e con la partecipazione di Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Sono così spostate le tappe del Barracuda Winter Tour previste per il mese di gennaio, con le nuove date che saranno presto annunciate sui canali social dedicati al gruppo. Per il momento, si conosce solamente la nuova data del concerto all’Alcatraz, che si terrà il 9 maggio prossimo. Lo spettacolo era previsto per il 24 gennaio.

I biglietti già acquistati rimangono validi per le prossime date, mentre per coloro che non potranno prendervi parte sono aperte le campagne di rimborso dei ticket attive nei punti vendita presso i quali si è effettuato l’acquisto.

Il gruppo è già intervenuto sui social per scusarsi con i fan, dando appuntamento al Festival di Sanremo al quale parteciperanno con il brano Per un milione.

I Boomdabash debutteranno quindi sul palco del Teatro Ariston dopo il successo di Non ti dico no, che hanno portato in radio per tutta l’estate grazie alla voce iconica di Loredana Bertè. Fu la stessa artista a suggerire le modifiche al brano con il quale hanno trionfato all’ultima edizione di RTL 102.5 Power Hits Estate, eletto come brano dell’estate 2018.

24 saranno gli artisti a salire sul palco del Festival di Sanremo, condotto da Claudio Baglioni per il secondo anno consecutivo. L’edizione 2019 sarà quella della contemporaneità, con Boomdabash ma anche con Ex-Otago, Achille Lauro, Irama, Einar, Mahmood e tanti altri giovani che proveranno a dire qualcosa in più sulla loro musica a cominciare dal 5 febbraio prossimo e fino al giorno 9, data della finale del 69° Festival di Sanremo.

Le date dei concerti di Boomdabash saranno annunciate sui canali ufficiali dedicati al gruppo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.